![]() |
Garanzia estesa
Ottima Notizia per chi come me deve immatricolare la nuova 1250 exl!!!
https://www.bmw-motorrad.it/it/service/best-4.html :D |
Bella storia... e se il contratto è fine 2018 senza la clausola BEST4 Motorrad?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
credo tu debba sentire il concessionario dove l'hai acquistata, sul sito comunque parla per moto immatricolate a partire dal 1° gennaio 2019..
|
Fatto al volo!
Anche se parla di immatricolazione.... ma la clausola, ovviamente, non era presente! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E quindi???
|
Eh... attendo risposta! Poi posto...
che figata!!!!!
Vale l’immatricazione e non il contratto. |
@TheD, non ho capito qual'è la figata. Il "fatto al volo" oppure il successivo "attendo risposta" ? [emoji848][emoji848]
Credo che la risposta dovrebbe essere scontata: data di immatricolazione. Intendo dire: "normale che sia così" . |
[emoji2] azz, qui mi sa che facciamo altro O.T.!
“Fatto al volo” (mandato WA!) “Attendo risposta” (quando sarà libera e potrà rispondermi... saprò se rientro o meno) Secondo me ogni concessionaria avrà margine per muoversi con i contratti a cavallo tra il 2018 ed il 2019 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Arrivata conferma del concessionario, moto ordinata a dicembre garanzia Best4 inclusa!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Arrivata anche a me risposta... “Ma il contratto te lo sei letto?” [emoji3]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...006b45f4bd.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Onestamente no!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Io non so neanche dov’è finito???[emoji3][emoji3][emoji3]
E che casso se non lo leggete sto contratto...
n dov’è il miooooo????? |
se parlano di immatricolazioni dal 01/01/2019
dovreste esserci dentro per forza |
quello che mi "puzza" è questa frase:
"per gli interventi conseguenti a difetto di conformità di prodotto. " per cui voglio vedere cosa fanno ma soprattutto cosa NON fanno passare in garanzia negli ulteriori 2 anni!! |
Cosi si sono accaparrati tutti i tagliandi per altri 2 anni, chiamali fessi...
La garanzia estesa copre solo i difetti di conformità'...E la dice tutta. |
Quote:
Quale altra figata poteva essere? :rolleyes: |
Comunque vedete il marcio ovunque.
Ora anche dare la BEST4 è un modo per inculare il prossimo. Scusate, di grazia, ma voi lavorate come dipendenti per qualcuno e quindi non vi chiedete da dove arrivi lo stipendio che percepite, oppure siete sul mercato e, da imprenditori o liberi professionisti comprendete il fatto che uno venda moto per business e non semplicemente per farvi contenti? Bah, a volte mi cala la tristezza sul genere umano. |
Per me è na presa per il culo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |