![]() |
Nel 2028 le buttiamo via
Sembra lontano ma il tempo passa. Leggo che nel 2028....quindi tra 10 anni bloccheranno a Milano (ma immagino anche in molte altre citta') le moto euro 3. La k prima serie e' euro 3. A me tutto questo pare una follia.
|
Mi porto avanti...
Vendo Xchallenge euro3 No perditempo&sognatori Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla |
Basta non andare a Milano e godersi la moto sulle Alpi.
Scherzi a parte, oramai è un ciclo vizioso iniziato con le macchine. |
Secondo me nel 2028 entreranno solo veicoli elettrici...per cui il problema non esiste
|
spero di no...:confused:
|
Quando avremo tutti mezzi elettrici "scopriranno" che smaltire le batterie è inquinante e ci faranno tornare al gasolio.
Certo che ora sia auto e moto non mi viene voglia di cambiarle...il fatto che abbiano "una scadenza" non mi rasserena mica! |
Le faremo diventare tutte d’epoca... qualche agevolazione ho letto che ci sarà...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
il nostro pianeta ha avuto a che fare con la peggiore specie animale..........l'uomo !!!! e ne stiamo già' subendo le conseguenze
|
Condivido ma la terra sa difendersi e ce ne accorgeremo ........
|
tra 10 anni spero di essere in pensione e Milano la saluto.... e mi sa he saluto pure la. moto
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk |
Si romperanno molto prima ...
|
ma quanto ottimismo nell'aria stasera :lol::lol:
|
Quote:
Le moto o cosa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Produrre batterie inquina tantissimo, per produrre una Toyota preius elettrica inquina come farne 10 a benzina lo smaltimento poi delle batterie al litio non ne parliamo poi i costi d acquisto sono spropositati quindi credo che molte siano balle per fingere di salvare un pianeta ormai devastato. nessuno pensa a fermare un po Cina e India che se ne fregano di tutto e di tutti inquinando a più non posso senza regole sbattendosene dell umanità? NON credo che una moto euro 3 o 4 che percorre mediamente 8/10 mila km annui sia questo grosso danno
|
Stò realizzando che nel 2028 avrò 74 anni. :clock:
|
Però molto dipende da come si guarda il problema.
Se vuoi suicidarti chiudendoti nel tuo box devi usare un veicolo a combustione interna, con quelli elettrici non ci riesci. Ecco...le nostre città sono il nostro box... |
è che non sanno più cosa inventarsi per vendere. Vorrebbero obbligare anche quelli che non seguono le mode a cambiare mezzo : è solo consumismo esasperato. Come la storia del diesel. Appurato che non inquina + del benzina si accaniscono solo xchè a parità di km percorsi e di mezzo alla fine dell'anno lo stato incassa meno tasse sui carburanti. Il resto è solo poesia… Io me ne frego e se mi impediscono di entrare a MI sono solo felice.
MMR |
ho un sec 560 da parte euro 0, con impianto gpl parte a benzina per passare subito a gas,in quel brevissimo lasso di tempo inquina come un tir vecchio stampo,ma nella mia città può circolare sempre............
|
Non so se venderanno di piu'...io ad esempio volevo cambiare auto ma ora che so che a ottobre 2022 non potra' piu' entrare in citta' la tiro avanti per 4 anni! E quando la cambiero', sapendo che potrebbero con una legge rendermela inutilizzabile, cerchero' di spendere il meno possibile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |