![]() |
Mappa Dynamic Pro
Ciao a tutti.
Posseggo una S1000R 2016 con mappa dynamic. Secondo voi è implemetabile (acquistabile) la mappatura dynamic pro? |
Credo che si possa abilitare (pagando) ma chiedere in concessionaria ufficiale bmw ti toglie tutti i dubbi
|
Che io sappia, come da Pre contatto acquisto moto mi era stato detto di no!
Poi come suggerito chiedi in bmw Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Ma non basta semplicemente la chiavetta di sblocco nel sotto sella?
|
Per avere la dinamic pro! All acquisto della moto dovevi comprare il pacchetto specifico. . Poi sarebbe da sentire bmw..
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
E lo so ragazzi che andava acquistata con la moto, ma io l'ho comprata usata e il pacchetto installato era solo il dynamic..... mio malgrado.
|
Si in fase d'ordine ok ti vendono il pacchetto,
ma in sostanza,magari se hai un amico con S1000R ci metti meno a provare... basta in teoria la chiavetta nel sottosella per lo sblocco della mappa, se appunto hai qualcuno nei paraggi fate una prova al volo e vedi subito se nel display hai disponibile la pro. Diversamente,chiedi una quotazione in Bmw. |
Ciao ragazzi
dunque , oggi sono stato in officina Bmw a Genova. Per aggiungere il pacchetto sport , bisogna aggiungere una sonda abs per una modica cifra di euro 545. Da aggiugere 250 euro di installazione e 65 euro di codice attivazione chiavetta. :-( Totale , quasi 900 euro....ne vale la pena???? |
Saranno i 900 euro meglio spesi per questa moto! :lol:
|
Mah....a me sembra che vada già che basta in dynamic...
Comunque senti un secondo concessionario, magari ti fa prezzo migliore almeno sulla quantità di ore lavoro. |
Secondo me per strada in un uso della moto allegro e in sicurezza basta la dinamic. Se vuoi andare i pista ti serve la pro!
Appunto, la pro non è solo per la pista?
|
La puoi usare la pro anche per strada.. ma ti esclude molto i sistemi di sicurezza. . Tc al minimo. Abs al posteriore. Antimpennata. Ecc.. gas più reattivo. Esclude abs pro.
La moto è più cattiva. . E anche più ignorante.. Un mio amico la usa solo in pro per strada .. poi dipende dai gusti. Piace anche a me la pro per strada ma col tempo mi sono accorto che la dinamic per strada ti dà una guida migliore e in sicurezza .. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ad ogni modo, se non la usi in pista non credo la spesa valga la pena... Inviato dal mio Galaxy S9+ utilizzando Tapatalk |
Abilitata dopo il primo tagliando fine rodaggio 1.000 KM, ovviamente in concessionaria BMW.
Ciao |
Sì Mirko. Ma tu avevi comprato (come molto di noi) il pacchetto pro alla firma del contratto e quindi la moto era gia predisposta.. Qua si parla di una moto non predisposta..
Con la pro si impenna di seconda di gas, basta questo per me.
Lo so, sono malato, ma riesco a conviverci bene con la cosa :toothy7: |
E lo so.. La moto diventa ignorante.. e non solo lei[emoji41]
Anziché la Pro, basta disattivare il TC ed hai le stesse cose
Gas reattivo, accelerazione massima, impennate di ignoranza e drift in uscita di curva. |
Sulla R non puoi disattivare il TC
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |