![]() |
R1200RT DEL 1997 quanto può valere
Buonasera a tutti, domanda : quanto può valere più o meno una R1200RT FULL optional tagliando regolari circa 60 mila Km gommata nuova apparentemente bella e ben tenuta del 1997? Ci sono particolari domande che devo fare al venditore, sapete che ci siano stati problemi su questo modello o difetti nella meccanica ...? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Del ‘97 ???
Non esiste una rt1200 del 1997, sarà una 1100
|
Forse una r1100rt?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sarà 1100 o avrà voluto scrivere 1200 del 2007 o 2017 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Allora ho capito male io posso dire di aver notato che il gruppo frecce posteriore è fatto a trapezio freno e frecce tutte collegate ... domane chiedo meglio
Infatti, la 1150 è uscita nel 2001
Quanto ha chiesto ? |
Quote:
Se è del 97 non puo che essere la 1100 le altre sono uscite dopo...molto dopo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bene domani chiedo meglio e vi aggiorno ma se fosse così 4000 € li vale ?
Quote:
La mia la presi a 4000€ con 47000 km (adesso 60 mila) è del 2000 e tenuta bene.. se la tua è del 97 (considerando che qui in Germania gia sono valutate di più) non dargli piu di 3500 se è messo bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mentre se si trattasse della 1200 fammi vedere l’annumcio che vado a prenderla io [emoji23]
Magari faccio anche 2 foto va , e che ieri sono stato preso alla sprovvista e mi ha seppellito di dati [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Secondo me no : 2.000 sarebbero già tanti per una moto ultra ventennale che rischia di essere un debito.
|
Quote:
L’ho vista dal vivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma anche io la penso così .. vedo domani è vi dico! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
E come è messa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Provala bene a tutte le marce a motore caldo (4 tacche almeno) senti se batte in testa se perde olio dal cardano (passaci un dito sotto) se i blocchetti elettrici (tutti i pulsanti) funzionano,se il mono posteriore si regola senza problemi se l’abs funziona,lo scaldamani se fa rumori strani o gira bello rotondo
Quote:
E andrei anche qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=488294 |
Apparentemente e molto ben tenuta ma è sto '97 che me rode un po avesse detto 2000 il pensiero lo facevo sul serio 4000 mi sembra esagerato
|
Faglielo presente, se è una persona con un minimo di comprendonio capirà che la richiesta è fuori logica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |