![]() |
La moglie mi ha detto
appena adesso.....e siamo solo conviventi........ :mad:
" Se curassi la casa come curi la moto si potrebbe cenare sul pavimento...." E tutto perchè guardavo i miei pacchettini wunderlich appena arrivati come un bimbo scruta i pacchi sotto l'albero il 24 sera.... ...ed a voi cosa è stato detto? Alex da Tai (dove la progressiva scomparsa di masi e mucche comporta la progressiva gelosia delle donne per le attività degli uomini.........DATEMI UNA STALLA.....) |
Nessun problema,ci siam separati giusto giusto un anno fa'.
|
Quote:
Ma va' a cagar... mi sono risposto da solo... |
Quote:
Occhio non vede...... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
La mia stasera ha citato la Pina di radio dejay che avrebbe detto; esiste solo una categoria peggiore degli uomini maniaci dell'auto.......quelli maniaci della moto!!!!! :binky:
Sarà un messaggio subliminale?????? :rolleyes: |
Quote:
i miei li ritira il portiere, poi all'ora di pranzo torno di corsa a casa....monto tutto e via...poi quando vede la moto non faccio altro che esaltare l'utilità (INutilità) di quanto acquistato, i miei occhi si riempiono di gioia....come si può dire di no ad un bimbo felice in mezzo ai suoi balocchi???? Lamps |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
SONO STATO FRAINTESO :rolleyes: eccheccavolo........se funziona per il premier, può funzionare pure per me no? |
La mia ragazza si coalizza col meccanico e insieme mi cazziano perche` tengo male la mucca :confused: :( :mad:
Ah, l'amour :love5: |
ti offro un appiglio:
"un cane e una moto son quello che mi servono... il resto è superfluo..." Può funzionare? :lol: |
io i pacchi li faccio arrivare in posti svariati.. ufficio... ufficio di patafrù (da quando i soci mi fanno i conti in tasca)
e poi li porto di soppiatto in casa... gli faccio passare un periodo di quarantena in garage.. comunque mi è stato detto: "se curassi la tua persona come la moto saresti un fotomodello" (bastasse quello...) "non hai un paio di scarpe decenti x le riunioni importanti e hai tre paia di stivali da moto" (e tre sono pochi...) |
hi hi hi, anche io!!!! Ho quattro caschi e i pantaloni con le pezze... :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
....e ora dimmi l'uomo che ti ha suggerito una frase del genere :lol: :lol: |
[QUOTE=Huey]appena adesso.....e siamo solo conviventi........ :mad:
" Se curassi la casa come curi la moto si potrebbe cenare sul pavimento...." QUOTE] "E TU CHE ***** FAI TUTTO IL GIORNO, VISTO CHE DOBBIAMO CENARE SUL TAVOLO?" |
Quote:
|
Quote:
L'uomo che mi ha suggerito? :violent3: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |