![]() |
un si o un no entro oggi 20 luglio
ho un bialbero del 2011 con 82000km senza esa , abs...... sono andato a vedere un lc adv full.....stupenda.
Non dormo da 2 giorni, con 12000 euro la porto a casa. cosa faccio ? La mia mai un problema, mi ha sempre portato a casa , non mangia olio è sempre andata alla perfezione. Sono in panico completo. aiutatemi. grazie |
Vai, firma, porta a casa e ricomincia a dormire!
|
Goditi i 12mila in benzina nella tua moto continuando a godertela e dormi tranquillo e felice.
|
mi sembra di pugnalare alle spalle chi per anni mi ha sempre dato tanta felicità
|
E per quanto tempo vorresti ancora tenerla?
|
Per curiosità Loris :hai chiesto il preventivo a Sandrigo, a Torri o a Padova?
E dormi tranquillo però che poi resto in pensiero. |
è un privato che ha la possibilità di piazzare la mia
|
Quote:
|
Quote:
ho trovato una LC full come te ( minchia ma non è che sei..sono io che ho aperto questo topic?:lol:) Ho fatto il grande balzo.. La verita'? Mi diverto il doppio! Sia ciclisticamente che a livello gestionale.. davvero tutt'altra moto. Non leggere le paturnie del forum , non compreresti nemmeno una Bentley se frequentassi il forum Bentley.. Cosa rimpiango del vecchio bialbero? Nulla , me lo sono goduto e ora mi godo questa che tra l'altro con l'EA è divertentissima. Ho avuto il mono , il bialbero e ora la LC tutti grandi salti in avanti sotto tutti gli aspetti. Non dar retta agli ansiosi , a quelli che non dormono per il povero polpacciuccio di destra che scalda :mad:.. vai provala e portala a casa. Poi accendi vai ti godi i panorami, la moto è lasci perdere le ansie..che *azzo almeno per le passioni! ;) |
si ma la lc adv nera con tutto è qualcosa di spettacolare
|
Lo sai che scalda vero?
Hehehehehe |
E mica solo quello.
Lasceresti la stanza 4v per prendere una LC? Nahhh, mica sarai matto. Comunque io solitamente cambio moto prima di affezionarmi, quindi non faccio testo. W la novità, bisogna restare curiosi. Poi se ti penti puoi sempre tornare indietro. |
meglio se scalda io sono un freddoloso:lol:
|
La bialbero ti ha portato fino a qui, ora è tempo di rinnovare.
Va, firma e inizia un nuovo viaggio. Se proprio vuoi tira giù le manopole dalla vecchia e Montale sulla nuova, giusto per dare un senso di continuità. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prendila !!!
|
Non di solo pane vive l'uomo.
|
se ti sei posto il problema allora significa che sei già convinto e cerchi solo una spintarella ,
non ti perculare da solo, vai e divertiti |
un si o un no entro oggi 20 luglio
Quanto te la valutano in Ducati per una Panigale?
|
chiedere consigli in questa stanza è come chiedere a Rocco Siffredi se gli piace la F _ _ _ .:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Anche il mio catenaccio mi ha sempre riportato a casa (e ci mancherebbe...) e potrei piazzarla discretamente, ma mi manca la pecunia per una sostituzione che mi piaccia. Se non hai questo problema, non perdere tempo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |