![]() |
Non avevo nulla da fare.............
allora mi sono costruito il doppio fondo sul bauletto
https://i.imgur.com/ZTNcshd.jpg?1 https://i.imgur.com/Ycmzxu2.jpg?1 |
Bravo caPo...
Metterei il bauletto solo per copiare l'idea.... Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla |
Che ingegno....;)
|
Bella idea per tenere in ordine 👍
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk |
Ma è pancetta affumicata quella? Sei il top
|
Utile anche per portare il grano in Svizzera, per chi ne ha:confused:
|
Anche la coca
|
Bravo, complimenti, da copiare, però non vorrei finisse come con il bagagliaio della macchina, che l'unica volta che devi usare la ruota di scorta, è pieno di valigie...
Ps: con il bauletto centrale delle Vario, si può fare secondo te ? |
Complimenti, buona idea!
|
Mai avuto il bauletto vario, comunque credo proprio di si, in fondo è un pezzo di compensato sagomato con 4 piedini, io li ho fatti di 4 cm così continua ad entrarci il casco.
|
geniale, dovresti commercializzarlo!
|
si magari qualcuno lo farà e chiederà 50 euro, in realtà il compensato lo avevo, la fascia elastica pure, ho speso solo 3 euro per il rivestimento, ma senza avere nulla credo che il costo massimo del materiale arriva si e non a 15 euro
|
vedrai che se qualcuno lo farà, minimo sparerà 200€, ci potrei scommettere
|
i piedini con cosa li hai fatti?
|
Bel lavoretto...semplice pulito e utile :thumbup:
|
Bravo :D, l'ingegno umano ;) :toothy2:
|
Quote:
E, per rimanere in tema, la mini pump per co2, ce l'ho uguale e non mi ricordo da chi l'ho comperata, tu da chi l'hai presa? |
Bel lavoro! Ma se montavi il tutto sotto al coperchio invece che sul fondo?
|
avrebbe dovuto trovare un modo per fissarlo, così sta al suo posto da solo (oltre a non gravare il poco (?!?) peso sulle cerniere.. sicuramente sarebbe più comodo in caso di viaggio.
|
sotto il coperchio non va bene.
1° non riesci a fissarlo 2° se lasci il mastice a vista protrebbe sbrodolare. Complimenti, te la copio subito, quelle cose non sai mai dove metterle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |