![]() |
Ciavete rotto con stà storia della plastica!!!
.. e che sarà mai un pò di plastica che ricopre un serbatoio ... poi addirittura con delle miserabili fiancatine in alluminio di contorno ... avete ragione il GS1200 fà proprio :puke: :puke: :puke:
Vedrete che la proX sarà di Ghisa ... aspettate e vedrete!! eppoi è talmente triste potere cambiare il colore della moto verniciando 2 pezzi .... mmhhh che cesso stò GS ... |
Quote:
oh, meno male, finalmente qualcuno che se n'è reso conto............. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Diciamo piuttosto :pottytra: :lol: |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
Beh... C'è plastica e plastica... :lol: :lol: :lol: |
gsdiplastica
L'unica parte di plastica che non mi va giu' è il portabagagli...Per il resto,certo non è bella la plastica,ma...non si ossida e pesa poco.
Comunque niente da fare,il 1150 resta piu' bello,però PESA! |
Plastica è bello, anche la Smart è fatta di plastica :lol: :lol: :lol:
|
e mica è colpa nostra se te sei comprato questa
http://www.bmw-motorrad.it/_common/i...orbike_rot.jpg prototipo della nuova BMW R1200GS :lol: :lol: :lol: Ciao |
Quote:
|
Quote:
Quale ghisa... Per essere allo stesso livello di tecnologia e sviluppo del 1150 GS lo devono da fa co 'e rote de POZZOLANA come la macchina dei Flintstones... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Forse c'è un po' di platica in piu' rispetto alla 1150, è vero. Ma la vecchia è proprio un cancello in confronto. :arrow:
|
a parte la plastica...
il bello di quella moto è l'affidabilità meccanica hanno tolto i battiti in testa ma in comprenso c è gente che ha perso la ruota per strada... |
il gs 1200 non è poi cosi male,a me fa l'effetto di due tette siliconate che al tatto sono fredde come il marmo :lol:
|
Quote:
Quote:
.....ma la storiella del lupo e dell'uva la conoscete ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: R 1200 GS :D :D :D :D :D |
La plastica non crea nessun problema!!
Ma se tu avessi frequentato questo forum dall'inizio,ti ricorderesti di sicuro come venivano appellate Varadero(Plastichero),Caponord ecc,con tutti gli insulti alle montagne di plastica! Adesso è diventata di colpo digeribilissima....mah!! Eugenio,la bestia era la volpe(non il lupo) che non riusciva ad arrivare all'uva,e non credo proprio che in questo Forum ce ne sia alcun esemplare(vatti a vedere che macchine usano!!) :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Comunque io l'ho avuto per 3 mesi il GS 1200 e poi l'ho data in permuta.
Non mi è piaciuta. Il 1150 gs era un'altra cosa. |
Quote:
:wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: |
1 allegato(i)
poche storie....
e' la moto del futuro, rispetta l'ambiente ecco come nasce :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ma che ***** stai a dì......................? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |