![]() |
Parola d’ordine PUNTUALITÀ
Quando si esce quanti son puntuali??Oggi il caso umano e il karma mi han punito...dopo avermi fatto aspettare più del solito...il fenomeno dice...sto male non riesco a venire vai da solo.... :(:(:mad: ,finita con il prender freddo,nella nebbia così fitta che non capivo nemmeno se era giorno o notte....ah però ho usato i faretti...:lol::lol:
|
Qui non è questione di puntualità ma di educazione...10.15 minuti c stanno ma così no...
|
Per me finiva a bestemmie...lo sapeva anche prima di non venire.
|
La vita dei puntuali è un inferno di solitudini immeritate...
|
La prossima volta ripagalo con la stessa moneta
|
Non ce la farà mai, sono sempre un passo avanti qui fenomeni lì.
|
Quote:
Stiamo mica scherzando |
Ricordo in gioventu', quando le domeniche si aspettava sempre al punto di ritrovo la solita coppietta, che arrivava sempre in forte ritardo e sempre con un ghignolino divertito ...
una domenica ce ne siamo andati prima dopo dieci minuti di attesa oltre l orario stabilito...e abbiamo anche cambiato meta dell'uscita... mai piu' usciti con quelli |
Appuntamenti?
Almeno 5 min.prima Si chiama educazione. |
Quote:
La seconda non trovi più nessuno. |
Quote:
il mio motto è....."per essere puntuali si deve arrivare in anticipo" non sopporto i ritardatari, quelli che lo fanno d'abitudine una volta ci può stare, l'inconveniente dell'ultimo minuto è dietro l'angolo. Se diventa la regola.........tanti saluti. :confused: |
Per me la puntualità è un traguardo da raggiungere faticosamente a ogni appuntamento... Quasi mai ce la faccio...
Ed è strano, perchè sul lavoro per esempio sono puntuale. Ma nella vita privata è uno sforzo sovrumano, che chi è solito arrivare in anticipo non capirà mai (giustamente). Chi mi conosce bene, ad ogni modo, sa i miei sforzi e mi aspetta... Se penso di non venire, avverto prima, questo è ovvio e non c'entra con la puntualità... |
Il ritardo è una forma di imposizione che proprio non mi va giù ! Se hanno inventato l'orologio un motivo ci sarà , se ci si mette d'accordo per per un orario non lo si fa giusto per buttar lì un numero alla cazzo. Conosco poche persone puntuali purtroppo
|
Usate la tecnologia! Condividete tramite WhatsApp la posizione per un'oretta e chi vi vuole raggiungere vi raggiunge.
Io odio aspettare! |
Io sono sempre in anticipo perché non vedo l’ora di uscire.... magari sbaglio il luogo del ritrovo come ieri...10 minuti c stanno.... intanto consulto la cartina mentre aspetto...
|
quello più significativo che ho subìto e non dimentico più........
D'accordo in tre per andare a Chamonix........ puntello alle 4 per poter prendere la prima funivia......il terzo si presenta con un ora (! ! !) di ritardo..... e quando gliene diciamo di tutti i colori, anzichè scusarsi, vuole ancora aver ragione e minimizza. Tagliato fuori per sempre. :( |
Quote:
|
Ai ritardatari cronici della compagnia gli diamo sempre un orario di ritrovo con almeno 30 min. prima
|
Ho appuntamento da un cliente alle 9.30
Sono qui che aspetto nel parcheggio. Inviato dal mio PyrlaPhone tramite iPhirla |
....io capisco i 5 minuti....anche se per mio problema arrivo sempre almeno dieci minuti prima.....comunque i 5 minuti ci stanno...
oltre quello , avvisi per tempo...in caso di imprevisto.... ....e se gli imprevisti sono all´ordine del giorno con me non ci vieni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |