![]() |
Spazio sotto sella pilota
Ciao ragazzi, premetto che ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato la discussione giusta..:mad:vengo al punto: la mia Rallye, con sella std (cioè pilota e passeggero staccati) la sento meglio con la sella tutta alzata, ok. Notavo però che si forma tra la sella e il telaio una fessura dove si vede praticamente tutto quello che la sella normalmente in posizione bassa copre:confused:
Domanda: qualcuno ha trovato una soluzione per coprire questa fessura oppure l'avete lasciata così e basta? Grazie per le risposte:hello1: |
non credo che mai nessuno si è posto questo problema
|
Io metto una busta a tenuta stagna per velisti con i documenti,se non lascio la moto parcheggiata in posti a rischio
Gia su quella che avevo 2014 e ora spostato tutto su 2018 |
era solo per non vedere questo spazio sotto sella dove ci passa una mano...
|
...una mano !!!! no dai c'è un pò di spazio ma non così tanto...;) !! ;)
|
La sella dovrebbe avere un "labbro" che se è ben disteso copre la "fessurina"...
|
@piter3, posta una foto, chiarisce meglio di mille parole 😉
|
oggi la faccio :wink:
|
io ho messo il kit bmw per le forature, ogni tanto guardo se per caso è volato via ma da tre anni è sempre lì..
|
|
C’è qualcosa di strano forse non lhai agganciata bene
|
Dici? A me sembra agganciata bene, i fermi posteriori poggiano sulla base di alluminio del telaio e la sella non si muove...boh..:confused:
|
Meglio chiedere in conce. Mi pare troppo !
|
...anche per me non è ben messa...;)
|
Ti hanno dato la sella della bmw 310. Ti mancano ancora 890 ....
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
ma soprattutto tu stai visualizzando la sella PILOTA.
Lo spazio (minimo) sottosella per metterci qualcosa è sotto quella del PASSEGGERO!!! |
infatti il mio problema non è metterci qualcosa sotto, ma lo spazio che si crea tra sella pilota e telaio...nessuno che ha una Rallye 2017 per verificare se è nella stessa condizione?
|
con la sella tutta alta penso sia proprio così
|
La rallye è come la standard se gli si mette la sella a due livelli. Quindi anche le std sarebbero così?? Io non L'ho mai vista, ma magari sbaglio....
@piter3, ma tu hai variato l'altezza sella sia col blocchetto Alu vicino al serbatoio, sia con la barra nera dopo la batteria? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |