![]() |
Curiosità BMW-Harley
Negli ultimi tempi su questo forum leggo diversi thread in cui si parla di Harley.
Non che la cosa mi stupisca, anzi...conosco diversi Harleysti che hanno anche un GS e alcuni che vorrebbero affiancare un GS al V-twin. Di qui la mia curiosità: chi di voi oltre a una BMW ha anche un’Harley? E quali modelli e cosa ha orientato la vostra scelta? |
Io ora ho una Street glide e un gs 1150 adv.
HD resta per me la unica moto che terrei ho preso adv per estetica non avendola mai provata e sono rimasto veramente contento e mi diverto molto a guidare nel misto..il trasferimento invece non ha paragone HD batte 10 a zero il gs. Schienale guidatore e paragambe oltre che radio non ghe ne per nessuno oltre che il fascino del marchio |
GS da girarci e un bel softail da lungomare..ho tenuto qualche anno GS e softail springer,poi finito amore HD era diventata solo un bel appoggia caschi e giubbotti in garage.
|
Senza hd sto lentamente morendo.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Son pezzi di ferro.
|
Anfatti.
Fatevi un Tmacs |
Quote:
|
Si, ti vedo molto attivo su webchapter...
|
Le moto che mi piacciono sono tante...le moto!
Il T-Max mai, mezzo a mio avviso inutile (parlo del mio gusto e utilizzo). Poi sarà un caso Ma se guardo chi c’è l’ha...non in pace generalizzare ma la maggior parte di quelli che vedo con questo mezzo sembrano affetti da carenza di neuroni... |
Ciao Gp , dopo una vacanza in cui l'avevo noleggiata me ne sono inamorato , morale bmw e' uscita dal box .
Puo' essere che affianchero' qualcosa di piu' agile per l'inverno , magari un k100 ... |
Quote:
Dici a me? Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
Dico solo “F24”. È il modello di bombardiere tattico che ha preso di mira i miei maroni. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
Il GS resta, non potrei separarmene, troppo polivalente per l’uso che faccio della moto e l’LC lo trovo ancora più divertente della precedente rally bialbero e quindi perché non affiancarle una sorellina? Ovviamente quella che hai in firma :) |
Quote:
|
Lei non vede l’ora
Quote:
Secondo te, con il Batwing e i paragambe, e considerando anche il lato stabilità e sensibilità al vento laterale, quale velocità di crociera si può mantenere senza pregiudicare il confort? Grazie in anticipo! Inviato dal mio XT1650 utilizzando Tapatalk |
Di comprare un hd o....
Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk |
Io l’ho venduta per passare in Bmw... mi aveva fatto perdere l’entusiasmo della moto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Addirittura?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |