![]() |
NINJA H2 Sx
Ragazzi ma avete visto la nuova verdona Kawasaki???? E' spettacolare!!!!!!!!!!!!!
|
Cerca la discussione "il re è morto, viva il Re.."
|
update: visto che l'altro thread mi pare piuttosto incentrato su quell'altro catafalco della GTR (non avevo letto le varie pagine) riapro qui per chi preferisce quella da sparo! :lol:
|
Personalmente a me piace più quella a cardano. Ma questa è troppo fica!!!!! Sicuramente costerà quanto lo yacht di Montezemolo ..... vedremo.
|
I prezzi dovrebbero essere compresi tra i 21 della versione "base" e i 24 della SE con più accessori (ad esempio, il cambio elettronico anche in scalata).
L'avrei preferita a cardano e con la possibilità di mettere un bauletto, ma, ad oggi, mi pare l'unica possibile sostituta della mia amata K. Quando sarà disponibile in concessionaria, porterò la mia compagna a vederla, si sa mai che venga la scimmia a lei (e quindi, immediato acquisto!!).... |
Pensi che il bauletto posteriore non si possa aggiungere? ... come già sulla Z1000 SX. Che peccato!:mad:
|
Mi ci hanno dovuto staccare da quella moto, Daniel :-)))))
https://s1.postimg.org/5jkwryqx27/P_20171108_153722.jpg |
A dire che è bella a vedersi si dice una bella bugia... però è l'unica seria novità nel settore: credo piaccia sostanzialmente per questo, e piacerà solo ai pochi appassionati di sport-touring rimasti.
Perché se la guardo con occhi obiettivi è una bella cazzata di moto... :confused: |
insieme al v4 ducati è la più bella novità di EICMA, a me è piaciuta molto e son indeciso fra questa e il ktm 1290 GT, vedrem
|
I numeri dicono che è un doppione della ZZR1400, ma i numeri non parlano della erogazione, e nemmeno del modo di stare in strada, sicuramente con i test ne leggeremo delle belle.
|
Beh, con questo sistema Turbo (che nulla ha che a vedere con i primi approcci anno 80) si potrebbe aprire un interessante filone sulla tipologia di erogazione- potenza.
Brava Kawasaki che vuole crederci. Vedremo le future prove su strada. |
Lambrettapx, la tua faccia denota una SCIMMIA di dimensioni Gorilla!!!
:lol::lol::lol: |
Quote:
Fatto uno del mio club |
ma è lui grande o la moto piccola piccola?? :lol:
|
La mia domanda noiosa è: una moto del genere, a parte come "laboratorio di ricerca" per Kawasaki (e lì non discuto)... poi effettivamente una volta sul mercato a che cacchio serve?
Perchè, anche partendo dal concetto base che tutte le moto sono oggetti inutili, non riesco a capire l'utilità della moto turbo, se non per venderla agli americani. |
Quote:
|
Ma nessuno dice niente che è in pantaloni corti !
O faceva la hostess 😁 Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Personalmente la trovo bellissima.
Sarebbe potuta essere una delle candidate ad entrare nel mio garage. Il problema è che non sono abbastanza ricco per spendere 22.000 euro, e vedermi valutare l'usato 2 anni dopo l'acquisto, alla stregua di un Ciao da demolire :-o Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
porca paletta se mi intriga questa moto,da capire quanto sia effettivamente comoda nella guida
|
veramente notevole, ho dubbi sul mantere valore in futuro e sui costi di gestione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |