![]() |
Ma quanto belle sono ancora 'ste motorette
40/50 veloci km di asfalto sul filo dei 100 all'ora e poi buttarsi su 20 goduriosi km di sterrati e pozzanghere. :D:!::blob::lol:
https://s26.postimg.org/4yqhl87x5/21...36539111_o.jpg |
col parafango basso non la si può guardare.
a proposito: sul filo di cosa? |
........ 90?................:confused:
|
eccomunque...proprio con quella moto lì ci sono andato a Salisburgo attraverso monti e valli, in Val D'Aosta tutta autostrada, in Sardegna e in Corsica più volte e col 550 in Sicilia...quando fino al giorno prima ci facevo i guadi sul Brenta e sull'Astico e i sentieri fuoristrada sui Berici. Moto che sanno sciropparsi di tutto senza rompersi mai e regalano sorrisi a 32 denti a chi cellehà. :D:D
|
Avevo la XT 87 fantastica mi sono pentita 1000 volte di averla venduta, ma la Transalp la surclassava, comunque anch'io sono stato dappertutto con moglie e bagagli caricati alla cazzo. Sarà che mi sembra tutto bello perché avevo 30 anni di meno.....
|
nell'87 c'era già la 2kf come la mia...anzi...come quella del mio amico, motore nero, nell'88 è venuta la versione motore grigio e 5 prigionieri in testa invece di 4, come la mia. Comunque, 2kf la migliore delle XT, le successive con avviamento elettrico erano peggio.
|
Grande invidia Claudio, complimenti
È stata la prima moto sopra i 125 ho guidato. Mi ricordo ancora l'emozione. (una volta o l'altra me la compro) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
presa nell'88 nuova dalle mani di Franco Picco, nata e cresciuta con me.
|
l'XT 4 valves , ti entra nel cuore e non esce più .
Possono passare secoli.................. |
Grande Franco Picco.....me lo ricordo quando correva per la coppa 1000 dollari.....altri tempi !
Complimenti per le "motorette" !! il tempo per loro non passerà mai Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Nel garage sono passate più moto, ma lei, l'ultima 2kf, marzo 1990, è rimasta sempre là.
E dopo 2-3 settimane che non la tocco, sento proprio l'esigenza di una uscita con lei. |
Moto eccezionali. E lo dice uno che l'XR600 l'ha abbandonato/svenduto per la disperazione.
E nonostante tutto ho un bel ricordo di quello che offriva (quando andava). |
Lavala quella moto Claudio :-)))))
|
Avuta uguale ma rossa e nera presa nuova nel lontano 1987.
Prima moto vera a 18 anni |
Bellissime, veramente belle.
|
Io ho un xr 600 del 89 , la accendo 1 volta l'anno e parte sempre alla seconda pedalata. La guardo nel garage e mi piace sempre come la prima volta che l'ho guidata. Le milf sono belle , hanno fascino e ci fanno ancora divertire.
|
2 kf motore grigio, mito di quando ero ventenne ho appena finito di restaurarne una!!! trovata ferma in garage da un amico da 15 anni, è bellissima va in moto al 2 colpo sempre gran ferro !!!!!!!!
|
|
Lucio! Zikko! Sporcatele quelle moto zk!! :lol::lol:
|
Set fora? Con quello che ho speso a rimetterla a posto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |