![]() |
Vespisti del Forum ......
.... Voglio comperare una borsa/bauletto per il mio PX e ne ho visto una che non pare male, "Borsa SIP Classic Valigia pelle marrone". Qualcuno di Voi ha indicazioni o esperienze da darmi nello specifico o in merito? Lo scorso anno ho fatto la follia ed ho comperato la sella del 70° anniversario, secondo voi come colore ci sta?
|
Cerca altrove,qua solo tris alu!!:lol:
|
cerca nei forum dei vespisti....
però con quel tipo di borsa corri il rischio di essere perculato ..... :confused: :lol: |
io mi sono fatto una cassetta e 'ho fissata al portapacchi, L'ho pitturata di rosso come la moto. Si puo' usare con o senza coperchio. Ha il vantaggio che si puo' caricare buttandoci dentro la roba senza dover aprire nulla :-) e poi ti prendono per il postino se metti il gilet alta visibilita'!
|
@ Walter: da ex vespista ti suggerirei di lasciar stare: molto bella, fatta bene (come tutti i prodotti sip) ma poco pratica, te la fregano subito. :rolleyes:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
hai perso una buona occasione per comprare la sella King&Queen non c'è confronto sulla comodità..... |
Quote:
|
Che colore è il px. Modello vecchio o con freno a disco? Diciamo che sembra poco pratica, ma se ti piace... Poi se lasci il px in giro da solo è meglio che fai un po' di fori nel fondo della borsa e la imbulloni al portapacchi.
Io di solito uso uno zaino e se ho roba pesante lo lego con degli elastici al portapacchi. La soluzione migliore, per me, se hai proprio bisogno di capacità di carico è un bauletto magari grande. Brutto finchè vuoi ma comodo! |
Ma su Walwal non si dovrebbe parlare solo di moto?
E non mi venite a dire che quell'affare che vi piace tanto è una moto!!! :lol: |
Vabbè non sopravvalutiamola... Mezzo di trasporto a due ruote (tra gli 8 e i 10 pollici) con motore endotermico 2 tempi.
Posso garantirti che la mia (200cc) a libretto è definita motociclo! |
dai un occhio qua https://www.facebook.com/groups/438897756165811/.
|
clacla la VEspa PX non è come i cessi a due ruote monomarcia che infestano le ns strade, la Vespa è la storia.
IMHO ovviamente. |
Adesso ho capito xche costano così tanto le vespe usate.C è chi le ha messe su un piedistallo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
beh, per il purista l'ultima vera vespa è stata il TS, ma sono talebani
Non sono d'accordo. In realtà è il px prima serie senza frecce.
|
beh non sono io il talebano, anche io la penso come te
Quote:
Dillo che cerchi rogne...dillo:lol::lol: |
Proprio ieri iniziato il restauro di un PX 80 del 1982 :D
La Vespa non é una moto e neanche uno scooter...la Vespa é la Vespa ! ! ! |
Quote:
pensa te che stupidata per un modello che era identico al 100% ma con 4 frecce in meno e la cosa ha causato esemplari fasulli, erano nati con le frecce, le hanno tolte e tappato i fori :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |