![]() |
regolazione altezza luci
Ho il faro che punta alto (ho il modello con la luce adattiva) :rolleyes:
Fatto presente all'ultimo tagliando, mi hanno detto che hanno fatto la regolazione via software, ma continua a puntare alto con le maledizioni di quelli che incrocio. A qualcun altro è successo? Suggerimenti? Lamps |
Fai la regolazione manuale.
|
Hai idea di come si fa ?
|
Sposta il deflettore sinistro, smonta quella piccola parte in plastica dove c'è la battuta dello stesso. Una volta rimossa dietro con una luce vedrai la regolazione. Con motore acceso e contro un muro e un giravite piatto fai il resto. Facci sapere.
|
Grazie mille
|
Con le indicazioni così precise è stato facilissimo.
Basta un cacciavite Torx 25; in senso orario si abbassa, in senso antiorario si alza. Ma perché non lo scrivono sul libretto di uso e manutenzione? Di nuovo grazie Skipper :D :D |
Che è quello in dotazione. Non lo mettono sul libretto di uso e manutenzione ma è sulle istruzioni di officina. Il vero problema è che i Mecca e i concessionari capisco, è non sempre, solo di bicilindrico. Ti faccio un esempio: ho ritirato da poche ore la moto per il tagliando. Ho trovato gli pneumatici a 2,5 e 2,9. Le pressioni standard della RT o del GS. Non sanno che la 1600 è 2,9 sia all'anteriore che al posteriore. Figuriamoci se sanno come si regola manualmente il faro.
|
Difatti per la pressione (ed altro) anche io ho notato la stessa cosa (avevo una RT-LC) ed ho avuto la stessa esperienza. Per il faro adattivo della mia KGT (my2017) stesso problema: al tagliando l'ho detto ma mi è stato risposto che non c'è nulla da fare e ... lo regola la centralina (?). Sono avvilito ! Comunque grazie per la diritta, spero di ricambiare anch'io.
|
vaccaboia!
questo dimostra quanta impreparazione si rischia di trovare anche presso rete ufficiale.... su una ridicola regolazione prevista! |
A soli 60 euro l'ora
|
Da voi! Qui da noi siamo a 110 😢
|
Ma guadagnate anche il doppio, però 😂😂😂😂
|
Bisogna smontare il pezzo di plastica dove c'è la battuta del deflettore o levare il gommino della battuta e sotto c'è la regolazione?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Si, ma perché hai bisogno di regolarlo? È successo qualcosa?
|
Ho preso un Gtl da qualche giorno ho visto che stando dietro le auto ad una 20 di metri il fascio arrivava sugli specchietti. Troppo alto e fastidioso per chi precede. Ho abbassato un pochino e domani sera provo a vedere.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Sul K la rete ufficiale non capisce una mazza basta vedere quello che stanno facendo con la mia ....in più quando si appannava il fanale la risposta fu ....ma lo fanno TUTTE :rolleyes:
|
A me an detto che beve olio perche forse un pistone è crepato perchè sono sottilissimi!!!!!!!
Vacca boia come fa ad essere crepato e ad averci fatti sopra altri 25000 km? |
Bimbi cambiate conc
|
Ecco...
Io sono fortunato, il meccanico del conc dove vado io è possessore di un kgt, quindi lo conosce come le sue tasche :lol::lol: |
Quando si dice che culo...:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©