![]() |
Mi hanno graffiato la moto
https://s4.postimg.org/rim6yvxe1/Valigia_graffiata.jpg
Domenica siamo andati sul monte Fumaiolo e quando sono andato a riprendere la moto ho trovato quanto sopra. Al mio amico col Multistrada hanno rotto il poggiaschiena e graffiato il bauletto. La mia era davanti ai prati, la sua piû distante, tra un'auto e un camper. La gente sta male proprio :( |
Non so come mai ma tinypic non va.
Semmai metto la foto domani sera. Comunque è un graffio sulla laterale quasi da parte a parte. |
Tinypic da un pò con certi browser nn funziona, ho difficoltà anche io. Co Chrome non riesco mai, devo usare Explorer
|
Ragazzini che non sanno come buttare il tempo?
È sempre un dispiacere |
Local che si sentono dei in terra
|
Maremma ladra basterebbe trovarceli gliela faccio passare io la voglia.
|
Quote:
Hai modificato la foto con il frame? Tinypic diventa allergico. Puoi linkare solo l'originale. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
POSTIMAGE
Ha sempre funzionato |
Messa foto al 1° post con postimage, non l'avevo modificata.
|
tinypic fa tribolare anche me con Safari, le carica, ma devi farlo 10 volte.......
|
Io se becco sta gente qui gli rigo la faccia DK
Mi spiace, son cose davvero incomprensibili queste, invidia? pisello piccolo? odio? |
Dal titolo pensavo a una rissa tra gay ... :lol:
|
Preferisco non beccarli non credo che reagirei molto bene.......
|
A me qualche settimana fa hanno graffiato la macchina con un chiodo.
Parcheggiata giusta nelle strisce blu a pagamento con tagliando non scaduto (sempre che la "punizione" per il divieto di sosta debba diventare un danno materiale, si intende) Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Anni fà qui in zona un tizio evidentemente un po' "disturbato" una sera si divertì a buttare a terra tutte le moto parcheggiate davanti a una birreria; per sua sfiga lo beccarono e si prese una tonellata di legnate, e se qualcuno non avesse chiamato i Carabinieri non so se avrebbe salvato la pelle!
|
|
|
comunque io le laterali le vedo come delle protezioni, tipo barre paramotore.
le mie sono segnatissime e bozzate ed io non c'entro nulla :confused: |
Io parcheggio sempre così......almeno non mi fanno multe ne tanto meno me la rigano.....
http://www.lastradaweb.it/images/Car...osualbero2.jpg |
Hanno graffiato anche le borse della mia RT... le rivernicierò quest'inverno. Shit happens.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |