![]() |
Morini sforna la degna erede della monster
|
Direi che fa sesso!!!!!!
|
La moto è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o
|
alla stregua della corsaro è un collage di diverse moto
tra le quali l'ultima kawa da poverelli.......nun me piace unica cosa bella i cerchi.... |
Questa smania per la novità.. che se è di una marca un po' artigianale fa ancora più sesso, mi fa pensare...
e' vero che la bellezza è soggettiva, ma cosa ha di particolare questa moto??? |
Quote:
|
non si capisce molto bene dalla foto , ma ad una prima occhiata direi che il portatarga proteso indietro da quel tronchetto dopo il fanalino posteriore non piace.... :( :(
per il resto sembra carina |
SARà ANCORA VALIDA è ATTUALE LA TEORIA CHE IL CILINDRO POSTERIORE GRIPPI X IL TROPPO CALDO???
EX EXCALIBUR 500:lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
un via di mezzo tra la raptor telaio, una la monster carrozzeria e una SV motore...
pero' i cerchi a raggi mi fanno sesso... |
Quote:
|
niente male la morini, se fosse di un altro colore sarebbe leggermente più originale. Così le ricorda un po' tutte
Quote:
|
dal punto di vista estetico l'unica cosa degna di nota sono i cerchi, il resto e' del tutto privo di originalita'.
anche i colori sono quanto di piu' scontato possibile. |
Quote:
Vuoi vedere che è una sottile allegoria... "Se te compri sta moto sei masochista".... :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
E direi che e' l'unica naked che a colpo d'occhio comprerei... mentre in assoluto mi fanno ribrezzo... L'insieme sara' forse copiato pero' mi piace piu' dei singoli originali :D Basta come spiegazione?? :) |
Quote:
:lol: non mi veniva il modello e allora per farmi capire ho menzionato i poverelli nel senso che la moto costa poco......non intendevo essere snuob......:cool: |
Quote:
|
Sicuramente è un' effetto ottico dato dall' obiettivo della macchina fotografica, ma l' inclinazione delle forcelle sembra esagerata per una moto sportiva....
|
Quote:
|
molto bella la moto però bisogna vederla in strada forse non troppo originale la linea :-p
|
Domanda:
ma i tubeless potranno essere montati? Risposta: non credo proprio, considerata la conformazione dei raggi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |