![]() |
Un altro biker? Non è possibile!
Purtropppo non so chi sia,ma non ne posso più di sentire notizie del genere. Auto che non danno precedenze....siamo carne da macello:mad: ho voglia di appenderla al chiodo la mia. Neanche 20 giorni se ne ammazzato un altro che ha coinvolto anche un pedone su questa strada.
http://www.forlitoday.it/cronaca/inc...sul-colpo.html |
Siamo dei bersagli, si sa
|
anche gli 8 che prima ho visto scendere da Cervinia, del loro ce ne mettevano abbastanza per fare la fine dell'orso del tiro a segno.
Gruppo classico, tutti aquiloni 1200. Quei 2 che son riuscito a vedere dentro il casco se non erano della mia età forse ne avevano anche qualcuno di +. A parte che vedere gente con la tuta intera di pelle bianca su degli ADV è oltre il ridicolo. |
....viste le foto, è possibile che la moto andasse abbastanza veloce.
|
Quote:
:-o http://2.citynews-forlitoday.stgy.ov...io-foto-05.jpg |
Uh e quelli che vanno a palla nei centri abitati in infradito e pantaloncini sono ancora peggio
Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk |
Cassio a occhio direi che quello dell'auto l'ha visto lontano ma alla velocità che andava gli è arrivato addosso in tempo zero. E c'era pure lo spazio per passare a sinistra...
Comunque tutti i giorni ce n'è almeno uno, basta cercare "moto" su google. E tanti fanno tutto da soli come ho fatto io le volte che sono caduto... |
Si ho sentito un mio amico,mi ha detto che il biker andava oltre i 120 km/h ,così a detta dei testimoni vicino al bar. Una strada che ha il limite dei 50/70 km/h. Ma quello con l'auto gli ha tagliato la strada.
|
Andiamo troppo forte
È normale che le auto ci taglino la strada Basta non andare addosso alle auto Dove sta' il problema? |
Quote:
50kmh sono 13 mt al secondo , 120 sono 33, se vedi una moto a 200mt di distanza nel primo caso passi in tutta sicurezza,nel secondo caso no... ma non lo puoi vedere ad occhio. |
Tagliata parzialmente, la moto a destra aveva lo spazio per passare. Anni fa, circa 15, mi è successa la stessa cosa con moglie seduta dietro. Andavo a 70, ho tirato una frenata che ha fischiato la ruota davanti poi ho mollato il freno e son riuscito a passare a destra.
Su youtube ho visto che tanti cadono prima dell'impatto frenando, altri addirittura rimangono impietriti senza fare nulla. |
Siamo tutti indisciplinati e moriamo,povero a chi tocca! Oggi ero in bici,passano tre moto,non veloci.....davanti c'è un'auto ed un incrocio,nessuno dei tre si è dato pena di vedere se l'auto dovesse girare a sinistra magari ed hanno sorpassato. In paese in idiota in bici con cuffiette non si è proprio fermato ad uno stopo ed una povera signora in auto e' stata eccezionale ad evitarlo......però questo sono riuscito a coprirlo d'insulti!! Mi ha guardato stupito come risvegliato dal coma. E' un inferno quotidiano,qua ti insultano anche sulle strisce pedonali!
|
Ci sono anche altri brutti incidenti. Oggi erano davvero tante le moto in giro
|
...e ce ne saranno sempre... mettiamocela via... ma è già stato detto altre volte, si potrebbe evitare di mettere queste notizie a meno che non si senta il bisogno di condividere la scomparsa... e grattiamoci tutto il grattabile... di qualcuno che si conosceva. Che siamo ad alto rischio si sa, cerchiamo di essere prudenti punto e basta.
|
Quoto
Che azzo mi rappresentano sti 3D. Facciamo la pagina dei necrologi sui quotidiani. |
Stessa scena vista quasi in diretta oggi pomeriggio a Livigno,il centauro dai danni alla moto e alla macchina andava decisamente più piano,ma stessa dinamica!!!
Lui era piuttosto grosso era sdraiato sul lato sx e non si muoveva!!! Speriamo bene,adesso provo a cercare notizie. |
Quote:
|
Meglio stare al bar a beer e ragazzi azze😁
LG-K220 |
Dove vai col motore da sgasare....oramai e da sfigati.....
LG-K220 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |