![]() |
In moto con casco da sci
|
Del resto, la selezione naturale serve proprio a questo...
|
Visto prima uno in superstrada che mi ha passato a più di 120/130 km/h su una (credo) Harley in canotta e casco a scodella, come quello che si usava sul 50ino 25 anni fa...
inviato dall'Android con Topapalp Pro |
Fino al luglio 1986 il casco lo usavano in 4, negli Usa ancora oggi sono obbligatori solo gli occhiali. Poi se sono legali i caschi jet va bene tutto. Fatevi un giro in una chirurgia maxillo facciale poi vediamo se rimane la voglia di comprare jet e modulari...
|
Preferisco un coglione senza casco, che ammazza solo se stesso, a un coglione che messaggia mentre guida.
|
Ma dove cavolo li prendono poi sti caschi a scodella?! Sono vietati da anni e anni ormai eppure in giro ne vedi tantissimi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
I caschi da sci sono bellissimi:eek:
|
Ma questa gente, come fanno a prendere la patente di guida...?
|
Quote:
Il mio Nolan l'ho massacrato per bene soprattutto nella zona della visiera e sono ancora con i miei connotati originali. |
la furbizia della gente....
|
A Stromboli il casco lo usano solo in inverno ...
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Tutta gente che ha poca roba da proteggere, dentro il cranio...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
un demente...:confused:
|
Piccola correzione per come la penso io:
Quote:
|
Neanche tanto. Un imbecille che finisce inutilmente in ospedale è un imbecille che grava sul SSN pagato da noi.
|
Caro wotan, anche a Roma ne vedo circolare sugli scooterroni..
Basterebbe far decadere l'obbiligo del SSN per chi gira senza casco o senza cinture.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
L'imbecille costa sempre alla collettività, fa sempre danni agli altri in qualche modo, ferendoli, uccidendoli, gravando sulle loro tasche, dando il cattivo esempio ecc.
se no che imbecille sarebbe? |
Quote:
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk |
Concordo con Wotan.
Il problema è la selezione naturale non si è applicata al soggetto in questione ed ora il personaggio grava sui costi della società. Speriamo almeno abbia imparato, vada in pace, non pecchi più e sia di buon esempio agli altri. Speriamo ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |