![]() |
mi sono innamorato
sono passato dal conce.
Ho visto la nuova RT, quella a acqua. mi sono innamorato. mo chi lo dice alla mia rt. MI sa che con quella a liquido,24.000 eurocazzi, mi verrà male fare fuoristrada. |
....io ci ho girato attorno una decina di volte dai conce....
....ma rivedere radiatori, tubazioni idriche, pompe acqua, ventole... mi ha fatto sempre scappar via.... |
Bella è bella.
Confermo. Mi preoccuperei più di dire alla moglie dei 24k. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Se vuoi ti do io dieci euro e le dici che costa 23990.
Tac! Superata la soglia psicologica. Fatto. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
@kaRdano
Tranquillo, è nascosto tutto molto bene... Ciao. Bert |
ma mi fanno anche un ottimo trattamento, mi hanno valutato 7000 la mia.
se qualcuno la vuole a 6000 la vendo. Usata sempre bene, garantisco che si impenna e quando freni si ferma. :lol::lol::lol: |
Non dimenticarti di precisare, mai andata in off.:lol:
|
La RT LC secondo me è la migliore BMW di sempre. Gran mezzo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
ettore non provarla
l'amore potrebbe portarti a regalare la tua vecchietta esteticamente a me non piace ma va molto ma molto bene |
esteticamente, tutte le RT fanno cagare.
ma sono fantastiche. |
mai, mai, mai fatto offffffff :lol::lol:
solo qualche stradina bianca..:lol::lol: |
Quote:
|
non ti posso neanche dire di comprarti una moto seria perchè già ce l'hai.
|
Và dove ti porta il cuore....:eek:
|
Quote:
Magari non ti piace... |
zk te ne sei innamorato solo guardandola?... bè se la provi di certo fai la fuitìna e il matrimonio riparatore. :lol::lol:
|
oggi mia moglie ha visto la nuova parcheggiata vicino alla mia (sporca) e le è piaciuta... metà fatica è fatta
aspetto fine anno che esca la 2018 con l'ESA next generation e poi guardo fin dove mi porta fogli |
Io la nuova LC proprio nn riesco a farmela piacere, l'ho anche provata e indubbiamente ha cose positive, ma nel complesso proprio nn c'è verso...... sarà che per me la più bella RT resta ancora la 1150.... sarà la vecchiaia... bah! :-o
|
occhio alle affermazioni vs la firma
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |