![]() |
LIDL dal 13 febb.
LIDL dal 13 febbr. tornano cose da moto, abbigliamento tecnico (già testato a lungo nelle versioni precedenti) quindi: Maglia, Sottopantaloni, Calze, Spray impermeabilizzante, Guanti.
Ci sono anche i caschi modulari a 49,90 ricordo che i prezzi bassi non sono perché è roba di seconda scelta ma perché LIDL ordina direttamente in fabbrica, senza intermediari, con 1 anno di anticipo almeno 30 pezzi per ognuno dei 9.000 punti vendita in Europa con consegna unica al proprio magazzino, quindi oltre a garantire la vendita sicura della maggior parte della produzione, consente ad ogni fabbrica di ottimizzare la produzione |
Maglia, sottopantaloni e sottocasco li uso da anni con molta molta soddisfazione..
|
Frank l'hanno gia postato.
|
Quote:
|
frank 50 guarda le date non i tanga!;)
|
Quote:
|
Quote:
|
sono tutti articoli marchiati crivit!....come il phon che ha preso mia moglie la settimana scorsa.
|
Il phon e' imperdibile e se poi rifanno quello ripiegabile per i viaggi ( che non porta via metà bauletto) ... Non perdetevelo!!!
|
Quote:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...s72oIgfq17wYYA |
Quote:
|
Grazie per la dritta
|
...l'abbigliamento termico non è male..;)
|
ho letto tanga??
|
io praticamente ci vivo alla lidl, ma il casco integrale per me è fatto male: ho provato svariate volte e riesco sempre a toglierlo da allacciato
|
Come novità hanno messo anche la borsa serbatoio con portacartina, una borsa da 30l impermeabile e il gilet ad alta visibilità. Un salto si può fare per vedere come sono fatti ;)
|
Quote:
|
A me il casco non sembra affatto male...considerando anche gli accessori e ricambi in dotazione...forse un Po pesante.
Inviato dal mio Samsung S7 |
Intimo calzini e guanti già provati...questi ultimi non sono il massimo ti lessano le mani.
Inviato dal mio Samsung S7 |
L'abbigliamento termico è ottimo, i caschi no!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |