![]() |
Paraspruzzi laterali ISOTTA cod. "SP 7863" per r 1200 gs lc
Ciao a tutti . Ho acquistato il suddetto accessorio ma non sono riuscito a montare quello lato sinistro in quanto nelle istruzioni allegate si parla di un piccolo coperchietto, applicato nella parte sx della moto da togliere per poi inserire uno dei tre innesti a pallina che serve a reggere appunto il paraspruzzi sx in questione. Questo coperchietto nella mia moto non c'è ??..:mad:.. forse è un coperchietto che ha solo il GS LC con ESA ? penso questo perchè nelle istruzioni fornite per il montaggio è raffigurata una LC con Esa .
|
aiutaci a capire meglio megli il paraspruzzi in questione in che zona va montato?
|
I Paraspruzzi sono quelli laterali che vanno montati accanto i coperchi della batteria dove vi sono i triangoli vuoti per evitare che quando piove la ruota ci sporchi le gambe,
|
|
bene io non li ho montati,per risolvere problema spruzzi acqua ho montato parafango plastica della KRY-O di cristiano o
|
Bravo..... Luca gi....nella mia LC del dicembre 2015 non c'è il coperchietto indicato con la freccia. Ma è qualcosa che era nelle versioni 2013/ 2014 ?
|
La foto che vedi è di un ADV 2017 (TB)!!!!!
E cosa c'è al posto???? |
Non c'è assolutamente nulla ....
|
[img]p_20161221_173859 (2)[/img]
|
La foto non si vede
|
....in attesa delle foto....dovrebbe esserci come in tutti i modelli!!!
|
Non riesco ad inserire la foto ....ma andando sul web, su immagini gs lc vi sono altre BMW lc senza il piccolo coperchietto sx . Cmq ho inviato mail a Isotta chiedendo spiegazioni ed inviando foto della mia moto.
|
|
..se la moto non ha l'esa, il coperchietto in foto non c'è
|
Quote:
Qualcuno ha montato dei paraspruzzi sulla sua LC senza ammortizzatori Esa ? Se si di che marca ? Ho visto che li ha anche "PUIG" ma nella scheda montaggio è rappresentato Lc con Esa. |
quelli originali Bmw si montano con le fascette, quello sx sopra quello esistente. I codci sono questi
c46.63.8.545.048 Paraspruzzi pos UNIT C46.63.8.545.047 Paraspruzzì pos UNIT c46.63.8.545.046 Set elementi di uNrr |
Ho visto che li ha anche Twalcom. Se i miei della Isotta interessano a qualcuno con esa a disposizione.
|
|
Ciao Carletto ... ma questi sono fatti artigianalmente da te stesso.
|
Che brutti
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |