![]() |
Solo per appassionati
Ma secondo voi se io chiamo uno che vende una moto con il classico finale nell'annuncio "solo per appassionati" e gli dico che io non lo sono ma vorrei comprare la moto , me la venderebbe ??
|
Se gli dai i soldi che chiede direi che ci passerà sicuramente sopra al fatto che tu non sei appassionato! :D
|
secondo me uno che scrive quelle cazzate in una inserzione....e' davvero ridicolo...come tante altre diciture...
io sto' cercando una moto...mando la mia propostaper vedere se interessati a permutare con la mia piu' conguaglio a loro favore.... se vogliono rispondere bene altrimenti zero problemi. io per educazione e cortesia..non faccio troppa fatica a scrivere un NO GRAZIE.... certo che se non devono scrivere i perditempo, i non appassionati, quelli che non capiscono che solo tu hai il mitico l'assegno circolare da vendere (di solito BMW e HD...), quelli che sono di roccacannuccia..., quelli che.... allora dalla dentro o bruciala |
Perchè hai mai letto quelli che scrivono :
"Vendo per doppio regalo" (qualcosa che magari costa anche 1000 euro), io mi chiedo ma chi regala roba del genere? "Tenuto maniacalmente" sarà appartenuto a Pacciani? Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk |
Solo per appassionati, indica che ti sta tirando una sola...
|
Quote:
|
Vuol dire che è invendibile o ha un prezzo assurdamente alto per il mezzo...di solito è così.
|
è parente del "prezzo dopo visione", merita al massimo una telefonata se sembra interessante
|
Astenersi perditempo taglia fuori QdE.
Sallatelo. Il solito aberrante pirla™ |
Quote:
ad esempio tutte le cafe racer che vendono ora fatte su ravatti bmw e non che vendono a 8/9/10.000 euro, roba che non passa sicuramente la prossima revisione... |
Quote:
|
Se tiri fuori gli eurini ti vende di tutto,anche gli effetti personali
|
Ecco.
Adesso possiamo vedere l'annuncio? |
figa.......
mica tutti hanno studiato marketing, |
Quote:
Vendo moglie sessantenne, ben tenuta e disposta a tutto. Con o senza dentiera. Solo per appassionati. |
Se veramente ben tenuta, prezzo o se trattativa privata e-mail :eek:grassssssie
|
|
|
Scusate, io non mi intendo di vecchiume, peró a coloro che riducono così una povera moto originale batterei col martellino da perito meccanico sulle unghie 🙇🏻
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ed è pure iscritta al Registro Storico.
Ambé Oltre che "Café Racer" nel senso di "usata solo per andare ad un bar in piena campagna, con strada fangosa" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |