![]() |
quarantenni, adesso confessate....
ieri ci e' venuta la lacrimuccia guardando l'inserzione nel mercatino per il caballero 50......e poi....in quanti non abbiamo resistito e alla sera ci siamo rivisti "grease" per la 50esima volta???? :lol: :lol: :lol:
|
confesso..... mi perdoni padre!!
|
io non ne ho 40... molti di meno!!
pero' il caballero è la moto su cui ho imparato a guidare e grease l'ho visto tutto insieme a mia moglie e abbiamo anche cantato con la lacrimuccia... |
Bhe io non sono neanche ai 30
Ho provato a riguardare Grease...dopo mezz'ora ero nel mondo dei sogni :sleepy2: :lol: |
Confesso la lacrimuccia per il Caballero. Io avevo quello con serbatoio azzurro a 4m.
Sinceramente Grease non l'ho mai visto, ma non importa. |
io avevo l'Ancillotti che era molto meglio del caballero ;)
Grease l'ho rivisto cantandolo tutto :eek: |
Io che sono quarantenne di chiara fama, non posso lacrimare, ma fortunatamente il mio C.c. è in rosso e le tentazioni non appiccicano...
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Be abbiamo cantato e ballato!!!!!! :D |
Quote:
ps: che belli i tempi in cui passavamo le notti a limare le luci dei cinquantini.....altro che PC!!!!!io mi ero fatto in camera da letto un aspes 50 con motore malanca e gurppo termico tecnomoto raffredato ad acqua, nel 76. Montavo un caburatore da 27 e avevo una luce di aspirazione tanto grossa che a volte il pistone passandoci davanti non sapeva se decidersi ad andare su o a prendere la scorciatoia e uscire verso il carburatore....sotto i 10.000 giri si ingolfava!!! |
|
Io avevo l'Aspes Navaho 6M elaborazione Compact System carburatore 28, cerchioni Akron 18/21 ammortizzatori Ceriani. I caballero me li mangiavo.
Che ricordi |
il mio sogno era un Morbidelli o un Kreidler, ma col Gulp col 16/16, (collettore artigianale, il collettore per il 16 col gomito a 90° non esisteva) marmittina autocostruita (dovevamo farcele) nei primi raid sulla 490 del Melogno (a scendere, ovviamente :confused: ) o sulla SS1 Aurelia nelle curve a picco sul mare stavo attaccato alla targa di diverse 125
Una volta ho anche inseguito un Benelli 125 2c :cool: il tipo una volta sceso di sella ,a Noli dopo le curve sul Capo, mi disse :"Ma come fai!?!?!?" :lol: :lol: Grease? mi ricordo tutte le canzoni a memoria :cool: Ieri sera l'ho rivisto per la 12.346 volta :lol: :lol: :lol: :lol: Bello, eh? quando calano l'8V 357 pollici cubi sotto al cofano della Buick in Greased Lightning!! :cool: :cool: |
Il caballero era un mito a quei tempi... :lol: :lol: :lol:
|
....Perchè, Happy Days alla sera alle 7 non lo guardava nessuno????? :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :confused: :confused: :confused: :confused: Ralph Malph mi ricorda qualcuno, del forum..... :lol: :lol: |
Ralph Barbasmalph?
:lol: :lol: :lol: UGUAGLI! :cool: :cool: :cool: |
Grease.....l'avrò visto 10 volte e sempre cercando di toccare le tette a Carola.....con risultati NULLI :eek: :mad:
...nessuno conosce una certa Carola di Acilia....vero? :confused: |
grease non l'ho visto, ma sul caballero ho sbavato dai 12 ai 15, dopo ho sbavato sull' swm silver vase sempre con gli stessi effetti: nada!
|
Quote:
|
Quote:
:confused: |
nel 1974 ho fatto la mia Grande Scelta: tra Caballero e College (tubone 50) ho scelto l'asfalto col College. Ricordo che è stata una scelta da notti bianche....ma non mi sono mai pentito :eek:
Grease? aaahhhh, Olivia.... :!: :!: :eek: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |