![]() |
Service last minute
|
sembra si stia grattando più che lavorando sto tipo del service :confused:
|
Quote:
|
ti ha stretto la mano in officina? :lol:
|
Ho evitato per timore mi addebitassero un'altra unità lavoro per lo sforzo
|
:lol: + 10 caratteri
|
posso dire che sono perplesso? Anche solo dalla locandina l'iniziativa non mi ispira fiducia...
Dev'essere opera di un genio della pubblicità, mostrare uno che ti spilla fior di quattrini e che lavora con "una mano in tasca"....Oppure sono sfacciatamente sfrontati! :-) |
mah .. giorni fa il tagliando dei 20000 sul k1600gt solo olio filtro olio e filtro aria 213 neuri ,....:mad::mad:
non mi è sembrato proprio un'occasione ... comunque è la tassa che si deve pagare per mantenere la garanzia, altrimenti ovviamente me lo facevo da solo il tagliando ...:):( comunque .. siete troppo forti , 4 risate con voi ci scappano sempre, cambiamo in www.quellidellarisata.it |
non sei obbligato ad andare in concessionaria per mantenere la garanzia.
ma fin dal 2003 |
A me non risulta. Al max gli porti l'olio. Già non rispondono quando li fai, figurati quando non li fai.
|
la legge Monti è chiarissima in merito.
|
Vale solo per le auto. Non per le moto.
|
x @ asderloller
Non vedi che gli hanno portato solo metà moto :rolleyes: :?::toothy2: |
Quote:
una legge fatta apposta sulla libera concorrenza a favore del consumatore che farebbe distinzione tra auto e moto. ma se ne sei convinto. |
Ma quello sullo sfondo è il colle Palatino?
Me lo ricordavo diverso. :confused: |
Quote:
Esatto, chiarissima. E, come ha giustamente precisato Ginogeo, vale solo per le auto. Ergo, le moto sono escluse. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
ma tutta la regione Piemonte ragiona così?
|
Vero, paradossale ma così. Nel decreto monti si citano in modo esplicito solo gli autoveicoli, non i veicoli a motore in genere.
|
Puoi verificare qui:
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...30:0041:IT:PDF Il regolamento indica ESPLICITAMENTE autoveicoli e ancora più esplicitamente autovetture e veicoli commerciali leggeri. Alla pagina 7 sono indicate anche le definizioni .... n) per «autoveicolo» si intende un veicolo destinato a circolare su strada mosso dal proprio motore, munito di tre o più ruote; |
Quote:
Mbè? Genio...chessignifica genio.. Un genio lo metteva con la mano nella tasca del cliente... Il solito aberrante pirla™ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |