![]()  | 

RT 125000 km guasti 

Scrivo con una mano, l'altra è nei maroni....... 
	A parte le cose grosse, cardano, coppia conica, frizione, ammo...... Ma se dovessi affrontare un viaggio, tipo Portogallo, cosa si potrebbe scassare, si quelle piccole cose da 5 euro che ti rovinano la vacanza.  | 

Io sto rinunciando a passare ad una 1200, che ritengo la mia moto ideale, con tutte le magagne che sento qui. Come si fa a partire per un viaggio come il tuo tranquilli? Dovresti mettere nel bauletto l'antenna anulare, una flangia di ricambio, una coppia conica, una pompa benza,... 
	OT: occhio ai camion quando passi sotto i cavalcavia.  | 

si certo..... 
	magari anche un paio di mutande di ricambio:cool:  | 

Io ci sono andato col gs del 2006. 
	Non sapevo delle varie rogne e sono andato e tornato senza aver avuto noie. inviato dal mio C60 pink  | 

Ettore fai un bel tagliando con controllo delle cose che hai detto...........tanto si rompe quello a cui non hai pensato........e parti tranquillo............... con la carta in tasca... 
	 | 

Cioè DVD é andato e tornato senza aver letto prima il qde e non ha rotto nulla?Uhm...mi sa strano. 
	Utente falso...o ha letto e lo nega o ha rotto e non lo racconta..  | 

..non avete capito: é il leggere Qde che porta sfiga alle moto ! 
	Infatti io leggo solo le stanze degli LC e K6 :cool:  | 

Dici kaRdano? Sono fermo a Chioggia ad aspettare il carro attrezzi per attacchi rapidi che pisciamo benza..... Sarà il forum che porta sfiga.... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b2d7d69346.jpg 
	Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk  | 

Ettore, ti leggo sempre volentieri e trovo molti tuoi interventi davvero esilaranti (non sono ironico, mi fai morire dalle risate!). So di non essere il primo a chiedertelo: come fai ad andare in giro con una moto che non ti da fiducia? Capisco che, per le tue esigenze, sia insostituibile ma io, piuttosto di andare a zonzo con l'ansia, accetterei un compromesso che mi consenta di viaggiare più sereno. Vero anche che il mondo è bello perché è vario ma così rasenti il masochismo. Tutto questo imho e col massimo rispetto 
	 | 

@ enzino  ...stai scherzando..?? :rolleyes: 
	 | 

Assolutamente no.... Avevo letto ieri sera il post di Ettore e ne parlavo questa mattina in moto con mia moglie, dicendo che ha ragione nel senso che ormai questa moto non mi ispira fiducia. Sentivo odore di benza e avevo pensato di andare con il tmax a Chioggia ma non avendo il Bauletto mia moglie sta scomoda. Arrivato ho parcheggiato sulla rotonda del farò, tempo di un caffè e stavamo ripartendo, ho buttato l occhio sotto la carena e ho visto gocce di benza scendere. Stop moto e carro attrezzi che sto aspettando che mi recuperi. Altro che sfiga.... Due rt due volte stesso difetto.....  

partecipo sinceramente alla tua delusione e alla tua rabbia.... 
	Ti chiederei di farmi sapere poi dove si é presentata esattamente la perdita (giunto a L, giunto dritto, flangia..)  | 

Bella enzino..la pazienza é la virtù dei forti.. 
	IL BMW di rompersi un pó lo deve fare..è una BMW eh  | 

Prova del nove! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6670d5bb65.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dde7ab395c.jpg 

Quote: 

| 

Tipo la leggenda del calabrone hahaha 
	inviato dal mio C60 pink  | 

@Enzino .....mi sa che tu e l' RT non andate proprio d'accordo .......che sfiga una dietro l' altra nel tuo caso specifico hai proprio ragione a dire che non è affidabile... 
	 | 

La cinghia tesa come corda di violino dalla ruota posteriore metterà a dura prova il cuscinetto della c/conica: consiglio un fissaggio più prudente. 
	 | 

perchè è di pasta frolla? 
	 | 

Mi aspetto che sollecitazioni radiali di un paio di 100kg le sopporti... No? 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |