![]() |
KTM pompa forte.
Belle, anzi bellissime moto.
Ad oggi, imho, non vedo il motivo di scegliere una GS al posto di una Ktm 1290. Tra l'altro, se non erro, ballano 3/4 mila euro di differenza a favore di Ktm Gli sconti, toccati con mano, sono anche maggiori. [YT]https://www.youtube.com/watch?v=wCg7_kbZTho[/YT] |
non ho capito,
sono uscite le Ktm nuove ? :lol: |
Durano come un paio di mutande durante un'attacco di diarrea fulminante in fase di lancio notturno con il paracadute militare e dotazione completa di armamento.
Quindi meglio i panzer tedeschi |
Tolta la 1090 r le altre nemmeno la fame a mezzanotte le avvicina
|
mica male. sempre troppo care però
|
moto brutte e meccaniche sopravalutate, scarsa affidabilita', non parlo delle fuoristrada ovviamente, quelle le san fare.
|
Io ho avuto la 950 avventure e ancora la rimpiango. ...sono un po' carenti di rifiniture ma vanno benissimo.!
R1100S ...KTM950ADV, ZXR400 |
Quote:
|
Quote:
Io c'è l ho.Divertente ma consuma troppo,scalda,e si è rotta tante volte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io guardo con eccessiva frequenza la 1290 S sul sito della KTM :arrow:
Sono un pò preoccupato, molti su QDE sostengono che sia meglio l'Honda X-ADV, ci dovrò pensare :cool: :iroc: |
Il GS si è fatto vecchio,meglio dare una caparra o quando sarà ora non ce ne saranno più:eek:
|
Ma soprattutto avete deciso che corona montare? 42, 44, 46 o 52 denti? E il pignone?
E poi non frenano .... e, incredibile, consumano benzina! |
Dopo 7 Bmw sono passato alla 1190R...
Un solo rimpianto, non essere passato dopo la prima Bmw 🙁 Ho avuto vari GS, hp2e, ed ho ancora in garage il k1600 che non metto in moto da penso 6 mesi.... Non c'è storia troppo divertenti con dongle montato e disattivato mtc, altrimenti non ha senso questa moto... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...46b11edbfc.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Hanno la catena? Che merdaccia di moto. |
Digiamogelo la corona e la catena sono una cosa troppo antica
|
Quellidelktm.it
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Credevo fosse il nome di una tua amica
|
Forse (credo di si.....attendiamo prove a breve) con la 1090r hanno rifatto la 950/990 ??
|
Si vero...
50€ Invece pare ne voglia attorno i 15 mila. |
Quote:
Quote:
tutte quelle che sento e anche la mia, di guasti non ne hanno. dopo qualche anno sono ancora belle splendenti e affatto deteriorate. certo che se parliamo di ktm di 15 anni fa, il discorso cambia, |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |