![]() |
Intermot
Da quello che leggo su moto.it, sembrerebbe che ad Intermot, niente GS nuova....:) :):lol:
|
a parte la grafica triple black,che già si vede in giro ,e le piccole modifche di cui ormai si è parlato compreso l'euro 4 ,credo non ci sia altro.
|
Mi sembra sia stato detto da qualcuno che sarà presentata ad EICMA...
|
Cambierá qualche plastica ext!
|
....sta a vedere che i miglioramenti tecnici, sono solo effetto placebo. 😯😀
|
Non hanno presentato la G310 GS? Quella è la moto giusta!
|
per ora altro non si sa e indiscrezioni non ce ne,ne per eicma ne tanto meno per intermot,fra la'altro oggi si è appunto visto che novita enormi su gs 1200 non ce ne
|
R1200 GS a INTERMOT 2016
BMW ha presentato all'INTERMOT alcune novità interessanti, tra cui due modelli Heritage e la gamma aggiornata delle 4 cilindri serie S1000, con nuovo telaio, nuovo motore potenziato ecc ecc.
Qualcuno sa dire se era esposto anche il GS 1200? Nel caso, quale modello era esposto? |
su un video ho visto tutti i modelli esposti, anche GS standard e adventure, ma sono i modelli My2017.
ho letto in giro, non ricordo il sito, ma sembra che all'EICMA dovrebbe essere presentata la GS sport, senza Telelever ma con forca a steli rovesciati, serbatoio da 26 e qualche kg in meno. vedremo... |
all'eicma presenteranno i restyling estetici delle gs std!! chiamateli my 2017.2:mad::mad::mad::lol::lol:
|
Quote:
In più si chiamerà versione Rallye. |
ed ora, che la mannaia del Divin Inquisitore cali inesorabile su di voi...:lol:
|
Ok, chiaro, quindi il grande evento sarà L'EICMA.
Comunque non male la XR, bella bestiolina................. |
Ora che un Mod. a caso che comincia per M legge questo Thread, sono *azzi....
|
Ma perchè demonizzate tanto questi moderati? A me risulta che siano tutte persone ammodo, comprensivi e umani (come un pitbull con la rabbia).................
|
Quote:
Lo vedo molto molto improbabile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mesi :rolleyes: |
Nella discussione relativa al modello 2017 si è parlato delle tre versioni aggiornate (2017.2) che presenteranno ad EICMA, ma qualcuno sa da quando saranno ordinabili e quando arriveranno (ho letto forse a marzo)?
|
Vuoi anche listino prezzi e sconti?
|
Magari...la settimana scorsa sono andato dal concessionario per acquistare una Triple Black 2017 e mi ha detto di aspettare novembre per la presentazione della versione restilizzata. Ci ho messo un po' a prendere la decisione di acquistare una moto nuova e inizialmente l'avermi tolto questo "pricio" mi ha fatto rimanere male...comunque ho deciso di attendere l'EICMA ma ho paura di dover restare senza moto sino a marzo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |