![]() |
Grande Gibernau...
.. Ci hai fatto un'altra cazzèe... :lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Macho!!! Lamps! |
GRAAANDE MACHO MELANDRI !!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Lamps! |
j'ha veramente sfasciato er cul@ a valentino...... :lol: :lol: :lol: :lol: e annamooooooooooooooooooooo
vale oggi non c'è!!!!!!!!!!!!!!!! |
si vabbè raga..come oggi non c'è..cioè..è arrivato secondo..:-)
|
Grande Melandri.... bravo!!!
E proprio picio Biaggi:stavolta è uscito con la storia del "complotto" da parte della honda!!! non ho parole! :mad: :mad: :mad: |
Grandissimo Macho... sono molto contento per lui... ma in quanto tifoso di Max... sono molto triste... :mad:
|
In quanto tifoso del melandro dico....GRANDISSIMO !!!! continua così
In quanto a Biaggi, beh non vale la pena neppure parlarne. |
Quote:
Ma visto che le cose vanno così... forza Melandri...certo non è romano e romanista come Max :D :D , ma almeno non è odioso come "il fenomeno"... :twisted: Lamps! |
bravo macio! :D :D :D
carina la bubbola del complotto :lol: :toothy8: :toothy7: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, perchè resterebbe comunque il tipo che, invitato al Quirinale dal Presidente della Repubblica per ritirare un premio, non si è presentato e ha mandato a dire che aveva altro da fare... :( Tanto bravo in gara quanto insopportabile al di fuori con tutte le sue sboronate/buffonate. Essere il miglior pilota del mondo non basta per non essere una testa di c@zzo come uomo... Lamps! P.S. Roma non ha certo bisogno di stelle per risplendere perchè ROMA E' LA LUCE. :lol: ;) |
Quote:
|
Quote:
Ma no, ma no! Non è colpa sua...E' lo psicologo che ha fatto male il suo lavoro! Fossi io non gli pagherei la parcella! :D |
Quote:
..............uno dei fratelli??? :confused: |
Quote:
................ABBAGLIANTE...................e ho detto tutto ;) |
si, talmente sfasciato
Quote:
.....bella cagarella..... il vale ha solo sbagliato la partenza. :D |
IO NON LO VOGLIO IN DUCATI!!!!!!!!!!!
:( :( :angry7: :angry5: :angry5: :angry5: :sign11: :sign11: :violent1: :violent1: :angry4: :angry4: :mumum: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: |
Melandri e Valentino.....
E' una goduria vederli la davanti insieme. Io tifo Vale, ma ieri è stato un gran bel piacere vederli così!! |
A me Rossi non è particolarmente antipatico.
Credo che - come tutti quelli che sono una spanna sopra agli altri - finisca per risultare insopportabile ad alcuni. A me comunque, della simpatia o antipatia non me ne frega una ceppa (non è che anche gli altri siano poi simpaticissimi, diciamocelo). A me interessa divertirmi, e come diverte Rossi ce n'è davvero pochi. Mi piacerebbe piuttosto che Rossi approdasse prima o poi in Ducati, questo sì.....;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |