![]() |
Motogp Misano
Non apre nessuno...
A questo giro tutto in diretta anche su TV8 |
ooooolèèè finalmente qualcuno ha aperto, pronti alla conferenza stampa?
|
Su dai .......blade che si dice in quel di Misano?
|
Che ne dite possiamo pensare ad un ottavo vincitore diverso?
Vorrei tanto che fosse il Dovi! |
Come info generalei, ci sono i forfait di Smith, sostituito ancora da Sam Lowes, e di Baz sostituito da Xavi Fores. Nuove gomme Michelin, anteriore simmetrica con scelta morbida o media, e asimmetrica posteriore con scelta media o hard. le previsioni dicono tempo variabile ma non dovrebbe esserci rischio pioggia.
Qui sia Ducsti che Aprilia hanno provato nelle scorse settimane, dovrebbero avere forse un piccolo vantaggio in questo senso. |
beh a me piacerebbe invece che fosse un mugello al contrario, vittoria del dottore e rottura motore di MM e poi fuoco alle polveri per le ultime 5 gare!
|
Posso quotare ??
|
in ogni caso qui dice che: http://www.moto.it/MotoGP/motogp-201...er-misano.html "DOVIZIOSO: “PROVERO’ A ESSERE L’OTTAVO VINCITORE”"
|
Quote:
|
Sapessi quanto piace a me MM come persona !!!
|
Bello, i piloti della conferenza stampa tutti a fare la foto col babbo del Sic :)
|
io non vado fuori a cena ne con VR ne con MM ne con gli altri quindi a me di come sono come persona interessa il giusto ma se accadesse un bel 25 a 0 per VR a Misano io dico che prima viene giu il cielo e poi fanno le ultime gare senza risparmiarsi un colpo!!!
|
Qui il favorito d'obbligo dovrebbe essere Lorenzo che a Misano guida sempre molto bene. Però sarà da vedere se davvero yamaha ha perso la superiorità che aveva a inizio stagione, per me ora con l'evoluzione delle gomme Yamaha si è trovata un pò peggio e le altre case ci han guadagnato, credo ora i valori tecnici siano molto più ravvicinati.
|
Quote:
|
In effetti cosa?
|
Parrebbe strano, non sembra anche a te?
|
Di una cosa sono sicuro, e cioè che qui Marquez non farà il ragioniere ma visto come si detestano e visto che Rossi ha vinto due volte in Spagna MM farà di tutto per vincere. Per me darà il 110 per cento, per vincere in casa del nemico e per chiudere il mondiale, che comunque io considero già chiuso fin da Assen.
|
se fosse cosi'..non ha capito davvero una mazza....
|
Ma secondo me non ha nemmeno mai fatto il ragioniere quest'anno, semplicemente non ne aveva di più e gli altri andavano più forte, punto. Il fatto è che gli altri piloti Honda con le sue scelte tecniche non riuscivano a guidare e pareva che fossero di colpo diventati paracarri, con il povero Cal che cadeva a raffica. Adesso, col telaio nuovo e un pò di evoluzione, Crutchlow va come Marquez. Questo non significa che Marc non sia un alieno e non sia superiore, sia chiaro, ma solo che a volte anche i miracoli hanno delle spiegazioni razionali.
Mia opinione personalissima |
bah...io starei sornione dietro ..(se ovviamente ce la fa..)..e gestirei per alemno 3 gare...poi quando la matematica mi aiuta...spettacolo...
ed infatti io scrivo davanti ad un monitor e non vado in pista:lol::lol:;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |