![]() |
Quando hai la fortuna di poter scegliere.....
Premessa:
sono un felice ( o quasi ) possessore di gs. Post premessa: la mia compagna è fissata con le Harley. Epilogo: sabato scorso ne abbiamo comprata una..... di Harley. Dyna Super Glide Custom del 2010..... marmitta,centralina, filtro e una marea di frocerie varie.... La moto era di un caro amico fiorentino che, per motivi che non vi sto' a spiegare, ha deciso di venderla.... e conoscendo sia lui che la moto, abbiamo deciso di acquistarla. Battesimo di fuoco: prima volta in sella ad una Harley, trasferta Firenze - Macerata. Ore 4, 7 soste, culo rotto ( scusate il francesismo ) ma...... un sorriso da ebete stampato in volto. Ebben si e non so' perchè , ma ho goduto..... il rombo, la postura da duro, le gambe distese.... ma che ne sò..... si insomma, nonostante abbia continuato a tremare per le 6 ore successive alla trasferta..... mi sono detto: pero'..... cavolo che figata. Per tutta la settimana ( quando ho potuto ) ho preso l'Harley, caschetto, jeans, t-shirt e scarpe da tennis. Giri brevi, piccole commissioni, gite al mare..... si insomma ho fatto circa 1000km in 4 giorni. La sera a casa mi dicevo: pero' dai tutto sommato.... mica male, certo non è da turismo, non è da piega, non è da giro veloce.... pero' ha un suo perchè. Poi venerdi un amico mi chiama e mi propone di andare ad un raduno BMW in montagna, e ovviamente non cavalcando il gs da almeno 1 mese, ho accettato. Bhè.... appena fatti i primi 2 km.... ho capito che forse è meglio prendere il gs un po' piu' spesso..... almeno per non dare giudizi troppo affrettati su altre moto :lol: Poi è chiaro, il post è ironico e goliardico, ma sono contento di poterle avere tutte e due...... |
perfetto, hai scoperto il tuo lato masochistico....
forse era meglio l'opposto, almeno se eri un sadico prendevi a frustate tua moglie quando te l'ha messa in testa |
belle le harley, mi affascinano. Prima o poi .... :!:
|
Le HD sono lontane anni luce dal mio modo di concepire la moto. :(
|
@rsonsini va che compagne che ci sono in giro, mica come la tua :confused:
|
Veramente... La mia al solo pensiero che io possa parlare di Harley mi minaccia fisicamente.
Io ormai ho perso le speranze. Sent from my iPhone |
Quoto la compagna di Rsonsini :lol:
|
Mai avuta una Harley, non sono il mio genere di moto.
Amando le moto d'epoca però, ho preso una vecchia Guzzi California del 1976 e devo dire con mia sorpresa che è divertente da usare. Guida comoda e rilassata, ottima per passeggiare. Immagino che la Harley sia un po simile in questo. |
Quote:
|
Noi però siamo andati in giro in harley per 3 anni, prima che lei la avesse in odio. La tua come mai odia il gs?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Magari potete fare a cambio e avete risolto
|
Quando avrò 70 anni penso che mi comprerò una ciofeca del genere. ........
|
#rsonsini
Più che il GS, non gradisce il modo di vivere la moto della stragrande maggiornaza dei giessisti, bikerine comprese! |
Cosa sbagliamo?
Sent from my iPhone |
Non ho scritto che sbagliate qualcosa ma che non gradisce il vostro modo di vivere la moto che poi sono le solite critiche che vi vengono rivolte. Ma a voi va bene quindi il problema non esiste!
|
Però come ho scritto almeno un paio di volte in altrettanti gruppi fb, siete ammirevoli per la voglia d'aggregazione che avete. Anche se, più che una peculiarità di voi giessisti, è insita negli iscritti di questo forum, biemmewisti e non!
|
Mah, e allora che ci stai a fare qui?
|
Quote:
|
Poi solo gs e px
Sent from my iPhone |
Per leggere le tue perle!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |