![]()  | 

Honda sfida totale a bmw 

Oramai è sfida...a settembre in uscita la nuova Honda african twin ADV e sembra ci saranno sorprese..in rete foto spia e video 
	 | 

In rete dove, gentilmente? 
	 | 

Stavo riflettendo sul fatto che un colosso di 17 milioni di pezzi venduti possa dichiarare guerra a uno che fra si è e no ne conta 100 mila. 
	Penso piuttosto che Honda ragioni per quote di mercato....ora sta tirando e ne approfitta! Magari si poteva svegliare anche qualche anno prima con qualcosa di più gradito anche dal punto di vista estetico, però i numeri le danno ragione in ogni caso! 1100 GS forever  | 

seguo con interesse... 
	 | 

Che Honda abbia le carte in regola per sfidare BMW non c'è dubbio. I suoi concessionari un po' meno: volevo provare la Crosstourer ma non c'era, l'Africa Twin tantomeno (ma come...! neanche da vedere?), e non stiamo parlando di un piccolo concessionario di paese, ma dell'Honda Palace a Roma! Se avessi mostrato interesse da BMW Roma mi avrebbero fatto provare anche la moglie dell'amministratore delegato :D 
	 | 

Dici? .....non dove sono stato io. 4 concessionarie lombarde, nessuna aveva una Adv da provare, solo le std. 
	 | 

Proviamo la moglie dell'amministratore delegato, se gnocca, e non se ne parla più. 
	 | 

sarei curioso di leggere la liberatoria che ti fanno firmare prima della prova:lol: 
	 | 

Quote: 

Africa Twin provata. In BMW mi han sempre spaccato le balle che non fanno provare :)  | 

Ciao. Sono la moglie dell'amministratore delegato e non sono d'accordo. 
	 | 

Battaglia persa in partenza. 
	Purtroppo l'Africa twin non può avvicinarsi al GS. L'ho provata e riprovata, a me personalmente dice nulla! P.S. e non sono un particolare estimatore del GS  | 

Quote: 

quando l'ho provata io era un pezzo di carta malfatto e fotocopiato male dove vi era indicata la targa della moto la mia patente e l'orario della consegna della moto ! niente di drammatico........  | 

l'ultima volta non mi hanno fatto firmare nulla , e stavo aspettando che tagliandassero la mia 
	 | 

@denis70 c'è scritto che se rompi paghi tu. 
	comunque Honda farebbe bene a mangiare un bel po' di mercato a BMW, magari si danno una regolata. ma ste foto in rete dove stanno?  | 

Quote: 

| 

Sarà semplicemente quello già visto all'EICMA che magari metteranno in produzione...... 
	http://www.advpulse.com/adv-bikes/ho...ports-concept/  | 

Quote: 

| 

Ma perchè continuate a paragonare l'africa twin con il gs?!?!?! 
	Sono due moto di segmenti diversi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!  | 

Perché sennò di che cazzo parliamo? 
	 | 

in effetti.. hai ragione!!! :lol::lol::lol: 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |