![]() |
Arrivataaaaa!!! ordini e arrivi [ TREAD UNICO N° 6]
Si continua da QUI
|
App domani roma
Mi dicono che alle 18 gioca l'Italia... Che ne dite di spostare incontro a martedì alle 19 sempre a p.zza Mazzini?
|
Si, va bene, però adesso basta OT.
Nei giri randagi del Centro Sud c'è un thread permanente per gli appuntamenti goderecci capitolini, usate quello per favore. |
Continuo a seguire
|
Spostiamo
Ok scusate spostiamo su Centro Sud
|
Gruppo romano
Chiedo scusa ma per chi fosse interessato degli amici romani a incontrarsi con le nuove mucche, di scrivermi in privato e lasciare Cell grazie
|
Aspetto la GS STD Light White My2016 super full con tris Vario (tranne il navigatore) dopo aver permutato la mia R1200R My2016 ed aver ottenuto un 5% di sconto (la moto è già al concessionario nella scatola da qualche mese).
Mi chiedo se ho fatto bene o avrei dovuto prendere il My2017, cosa che mi avrebbe portato però a rinunciare allo sconto e a stare senza moto d'estate. |
Tempo
Dipende .... Le nuove moto secondo me arriveranno ad ottobre euro 4..... Se non vuoi aspettare hai fatto bene. Però non sappiamo i cambiamenti che hanno fatto sul cambio e cardano.
|
Anche io mi somo trovato davanti allo stesso dilemma (moto presa 10 gg fa) ma alla fine la componente "moto subito e disponibile per tutta l'estate" ed un buono sconto hanno avuto ragione su tutto
|
Alla fine della fiera, io sono al 90% sicuro che l'E4 influirà negativamente sulla moto. La cosa che mi preoccupa di più è il calore emanato che sicuramente aumenterà, oltre al canister a carbone.
|
Penso che anno prossimo il nuovo gs avrà un cambio sofisticato sicuramente migliore dell'attuale
Euro 4 però creerà problemi al motore Ducati col variatore di fase ha ridotto le emissioni ma il motore ne ha risentito in ripresa almeno fino ai 5000 giri Bmw come farà a ridurre le emissioni ? Ma vedremo poi Aquistare un modello nuovo il primo anno non è consigliabile Adesso mi tengo la mia appena presa da 15 gg poi fine anno prossimo se mi rendo conto che il nuovo gs va bene e ne vale la pena la do dentro e prendo il nuovo ma solo nel 2018 Nel frattempo anno prossimo provo la nuova e cerco di capire se vale la pena cambiare o no Se il nuovo modello fosse stato ancora un euro 3 allora si era giusto aspettare e prendere il nuovo Comunque importante che il nuovo modello sia ben fatto sotto tutti i punti di vista Ho letto spesso di bicilindrici che mollando accelleratore in curva si spegnevano perché benza troppo magra e avevo paura succedesse anche col gs 2016 invece 3000 km mai spenta Se col nuovo gs succedesse ???? Quindi stiamo a vedere e importante andate piano ieri nella mia provincia una coppia fidanzati con una ducati sono scivolati in curva e morti entrambi questo è il vero problema delle moto se cadi rischi grosso non sei su una pista con vie di fuga Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Quoto
Perfettamente d'accordo bisognerà provare e capire,io ho ritirato 25gg fa la ma Adv e sono contentissimo,solo dopo aver provato e letto del nuovo modello si potrà capire cosa fare..
|
Miseriaccia!!:rolleyes:
Producono le tastiere qwerty senza i tasti a destra della m... :mad::mad: |
Adv
una cosa è certa a roma la fila giornaliera per le consegne è ininterrotta....e le ADV avanzano...
|
Dopodomani dovrebbe toccare a me..... speriamo bene!!!!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
Ma non è stato scritto che l'ADV 2016 da giugno è già dotata delle migliorie al cambio?
|
Non mi sembra, comunque qui saremmo OT
|
Quote:
|
Dici?
:lol: per gli amanti delle novità OT segnalo un bel thread (proprio in questa stanza, incredibile!) sulle novità introdotte con il MY 2017 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |