![]() |
Yamaha xt600 3tb
Vendo come da titolo Yamaha xt600 3tb, anno 1994, avviamento elettrico. Iscritta storica FMI con assicurazione e bollo ridotti. Motore revsionato, ammortizzatori revisionati. Perfetta. Vendo con accessori e tutti pezzi originali. 2300€.
In vendita anche su altri canali, visibile qui: Yamaha xt600 3tb http://www.subito.it/vi/169868422.htm Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Valga come Up!! Bella belva...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie vinci, è una moto straordinaria, oggi ferri così non ne fanno più!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Riportiamo su
Up per l'estate
Possibile che nessuno brami un amarcord così?!?!?!?!
sembra impossibile..........pure io ho un tenerè iscritto asi bellissimo e non trovo acquirenti!
|
spetta che faccio 2 conti:
2.300€ son 4 milioni e 600 scarsi. nel 97 presi una 3tb del 92 pagandola 2 milioni e mezzo. era da tenere. |
sembra impossibile..........pure io ho un tenerè iscritto asi bellissimo e non trovo acquirenti!
... Prezzo forse?.?.? |
Io la presi nel 1998 a 700milalire
|
Un 3tb del 91
|
Rivenduta nel 2010 a 800 euri
|
mezzo ke si rivaluta nel tempo.....
|
Quote:
|
Si, ma il tipo che me la vendette si era preso un gs 1150 e doveva liberarsene, aveva la scomodità del solo avviamento kick e trafilava olio come il 90% dei mono 600 yamaha dopo un certo chilometraggio
|
Ci feci cmq 50.000 km......
|
nel 98 una 3tb solo pedale (ma tutte quelle così) non la voleva nessuno.
a parte che nel 91 +ttosto che una 3tb così era meglio prendere una 2kf usata. |
con il 3aj risolsero i noti problemi di trafilaggio olio aumentando i prigionieri del cilindro e misero l'accensione elettirca
|
ops......elettrica
|
Difatti la pagai una mazza pochissima spesa zero manutenzione tantissima resa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |