![]() |
Mezzo Burgman400
Bianco.
Affarone. Il prezzo fatelo voi, ma sappiate che l'altra metà celà ancora Dvd. Permuto con un fresbee con conguaglio. O una moka, ma solo se da 6. E con le guarnizioni nuove. Le foto chiedetele a Dvd in mp. Io non glie le faccio che mi vergogno un pò. Sent from Tapatalk on NeXT |
Primo.
Opziono. Vada per la mora 6 tazze con guarnizioni nuove. P.S. Per l'altra meta` ? |
ma quale metà?
|
Ma quale mora Angy?! Moka, ha scritto moka
Anche se secondo me una mora da sei è meglio Romagnola? |
Tagliato per il lungo o per il largo?
Sent from my iPhone |
Ahahahahhahahahabaahhahahahahahhahahahahahahahhaha hahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahah
Coug coug ossigur... Ahahahahhahahaahahahahahhahahahahahahahahahahhahaa hhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahaha ohhhfiuuuu uno de i magnifici pirla |
Quote:
Sei de coccio. Che ca@@o se ne fa di una moka ? Meglio una mora.O no ? Poi per carita` ,i gusti son gusti. |
No.
Preparo il rientro. Il fresbee per il cane, che farlo giocare con mezzo Burgman misà che lo schifa. Vabbè. La moka perchè il peloso si sveglia alle 4:50 appena albeggia e mi rompe il cazzo per scenderlo e pisciarlo. 'Stardo. Di razza, ma 'stardo istess. Con tutto che a mezzanotte indovina a chi tocca cagarlo? Bon. Nel mentre che il figlio ha finalmente finito la scuola preparo la controoffensiva. Prima , core de mamma, non si poteva mandarli giù a calcinculo perchè junior doveva dormire presto. Porello. Adesso gli attacco una moka da 6 e se alle 11 s'azzarda a dire ho sonno..TAC! Flebo! E giù a svuotare il peloso, RAUS! Abbèbbè. Ammè toccherà comunque l'alba. Ma la pacchia è finita. Sent from Tapatalk on NeXT |
|
Bauletto frigo x mottarelli incluso
uno de i magnifici pirla |
E a chi indovina cosa c'è sotto il telo si becca il valore del minipiner in gettoni d oro.
E 30km\l sono un signor andare sul minipiner uno de i magnifici pirla |
....quindi dopo T-Max e Africa questa è la tua moto totale...finchè dura!
Sotto al telo c'è una C4 |
Cono piccolo sracciatella e crema. Grazie
|
Una smart
Sent from Tapatalk on NeXT |
Una Moka, da sei
|
c'ha 2 paramani che quelli con la at falsa venderebbero la madre per averceli.
|
Siete in alto mare
Ci sono delle hogan bianche?
Sent from my iPhone |
Una due volumi sotto un telo!
Ok! Dimmi che non hai anche il nylon sul divano. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
2 volumi? Sicuri?
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |