![]() |
Val Trebbia (parte 2). Silenzio.
Piantatela con le pippe vibra/non vibra e godetevi questo... :-)
https://m.youtube.com/watch?v=wS5L_BDvsIU Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
Esatto. Spetta che metto a posto :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Molto bello, grazie!
|
Veramente spettacolare... Val Trebbia da un altro punto di vista...
|
Da appassionato di moto e droni questo video è una goduria!
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk |
che bel video! complimenti al regista, pilota e grande apriliona! veramente ben fatto, altro che promozione turistica..!
|
Adesso ho capito cosa è la val trebbia
Che dire beati voi qui da me a nord est vai in giro e altro che il panorama guardi se ci sono cartelli controllo elettronico velocità E c'è ne sono talmente tanti che non li guardi neanche più Ma non perche potete correre ma perché vi fate un giro sereni Qui se anche vai piano ti fermano e cercano di trovare qualcosa sulla moto da sanzionare Targa inclinata troppo catodriotto mancante scarico non originale specchietti non CE Che dire beati voi Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Un posto splendido da percorrere in modo civile, come fa il pilota ripreso (a parte qualche "licenza poetica" nel tratto iniziale veloce, dove l'asfalto è ottimo). Poi, una motopasseggiata per ammirare un panorama spettacolare :D Quando ho la fortuna di poterla percorrere mi fermerei ogni 3x2 :!: X albatros1: non credere. Su quella strada con i controlli non si scherza un ca@@o... ;) |
Paolo, intendevo vista dall'alto... è di tutt'altra bellezza... sono quasi 40 anni che la faccio in moto... mai fatta in elicottero...:lol:
|
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f68d57d561.jpg
L'anno scorso alla "cantoniera"...quanti ricordi e soddisfazioni la mia cicciona... :-) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Questo video è un capolavoro:!::!::!:
|
la "palestra" :thumbup:
|
Val Trebbia (parte 2). Silenzio.
Il vero capolavoro è la Val Trebbia.
Un'oasi che offriva di tutto. Dai venerdì sera pieni di gnocca a Rivergaro,ai ristorantini imboscati.dagli scorci incredibili del suo canyon ai bagni rinfrescanti del fine settimana giù sul letto del fiume.ovviamente il tutto da fare in moto su un tracciato da percorrere a cannone col cuore in gola e con la bandana sulla targa.....o con la zavorrina aggrappata che tirava i pugni nei reni... 😂 |
E mi viene il lacrimone mi viene :-)
Prendetemi in giro ma mi sono quasi commosso nel vederlo!!!, strade e posti fantastici l'ho appena fatta 15gg fa in un senso e nell'altro , peccato solo che qualche appassionato di fotografia di troppo lo frequenti!!!
|
Bellissimo video... Anche se non mai fatto la Val Trebbia ... Un giorno però la farò !!
|
Speriamo che la aggiustino un po' perche' ormai fa schifo. Per il resto oltre alla Ss45 c'e tanto altro intorno da scoprire....e godere che non ha nulla da invidiare....anzi.
|
Quotone x Bobbiese!!;) :!:
|
Albe fai il bravo :-) :-) :-p
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |