![]() |
16.500 Km... che faccio cambio ?
Ho percorso con il GS 16.500 Km, ed ho ancora le gomme originali.
Sono delle ottime tourance, ma da qualche giorno non sento più la moto graniticamente a terra con l'avantreno, soprattutto su asfalto un pò bianco... (mi direte e te credo !! :mad: :mad: ) Sul forum ho letto, qualche giorno fa, ottime cose delle Anachee (non so come si scrive .... :mad: :mad: 'gnurant che non son altro !!), anche se, parlando con Pepot, lui mi ha detto di non essersi trovato molto bene... :( Vorrei sapere: "che faccio cambio" ?? :confused: :confused: |
minkia... uno smanettone... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
.... No .... ma nemmeno un fermone !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
cambia cambia...
Le mie tourance superati i 10.000 km hanno cominciato ad andarsene un pò dappertutto anche se il battistrada era ancora ampiamente entro i limiti... Anakee o Dunlop D607, quest'ultime un pò più stradali. Personalmente quando ritornerò in sella conto di sostituire le Tourance oramai finite e mettere Pilot Road o BT020...tanto lo sterrato non lo faccio... Lamps! |
x tonigno
logico che anche col freddo la gomma si scaldi più tardi... e quindi l'aderenza sembra inferiore... comunque di km ne hai fatti e puoi anche cambiarle... |
Quote:
Ad Hirony, che non è di certo un fermo, sono durate sul GS 1100 18.000 km... Lamps! |
quanto tempo hanno???
anche quello è importante... dopo un pò si induriscono |
Ti direi: dipende da quanto hai intenzione di usarla quest'inverno.
Però : dato che sei di Napoli e quindi il tempo è migliore che qui , che le gomme hanno fatto più di 15000 km.... non fare economia sulle gomme !! CAMBIALE! Cambiare le gomme alla moto è una grandissima soddisfazione! E' come avere una moto nuova con soli 300 euro! |
Il primo treno di Tourance mi e' durato quasi 20.000km percorsi in poco meno di 8 mesi, dopo ho cominciato a cambiarle ogni 10/12 mila km . Sei quasi arrivato al limite ;)
|
a 12000 km, sotto un acquazzone me la son fatta sotto :lol: :lol:
il giorno dopo le avevo già cambiate ;) |
bho....io + di 10000 con le turans non faccio
e 6000 con le anaki..... ...e sticazzi |
Quote:
io a 12000 sto viaggiando sui cerchi!!!! |
Quote:
Un pò è vero che queste gomme sono dure... un pò è che io non sono uno di quelli che fa partenze a 0 a 100 km/h in 2 sec. netti, nè faccio staccatone assassine o mi attacco ai freni se non è strettamente necessario ... ;) Comunque credo che cambierò per le Michelin che a detta di tutti sono u pò più morbide e d'inverno dovrebbero andar meglio !! ;) |
Quote:
Hanno meno di 6 mesi, come tutta la moto !! :D ;) |
Pieghe da URLO con le MT 90 Pirelli!
Mi sto divertendo un sacco sacchissimo :D :D |
op le cambierei subito...e rimetterei le tourance :D
|
Io cambierei proprio la moto... :)
|
Quote:
:lol: Lamps! |
Quote:
:!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |