![]() |
Prezzi tagliando 20.000 km in ambito Lazio
Riferiti a concessionari BMW nell'ultimo periodo. Qualcuno lo ha fatto??
Costi?? Interventi?? Grazie.. inviato dal mio Samsung S6 |
fatto il 24 aprile 2015 da monaco motors a latina.
cambio olio, cambio filtro olio, cambio olio ruota conica, 168,37€. la prossima settimana faccio quello dei 30.000 (con in più controllo gioco valvole e cambio candele) da bmw roma prenestina, preventivo 380€, dopo che co.mo. frosinone me ne aveva preventivati 600€ "perchè a 30.000 tocca cambiare anche la catena di distribuzione"... |
A 30000 la mia sara' fuori stillnuovo...quindi da loro faro' solo le valvole, per tutto il resto c' e' il sottoscritto... :p
Grazie per la dritta! eppure di CO.MO me hanno parlato bene... inviato dal mio Samsung S6 |
Cambiare a 30.000km la catena di distribuzione mi sembra proprio un esagerazione
Proprio a voler essere pignolo la cambierei a 60-80.000km ma è già quella una forzatura |
Quote:
|
Ho chiamato bmw motorrad via anastasio II a Roma...chiesto preventivo e quali operazioni si prevedono...
Risposta.. Dipende da quello che hanno fatto prima... :eek: :D :D :D Ciao core!!! inviato dal mio Samsung S6 |
a roma meglio prenestina di anastasio, anche se è comunque bmw motorrad ;)
|
da Monaco Motors a Latina fatti tagliandi per circa 300.000 km in 8 anni con varie moto (KLT, GS, ADV, RT LC, ADV LC) e mai speso più di 250€ per i pari e circa 170€ per i dispari. ottimo servizio di appuntamento e ritiro moto entro 2-3 ore. Eligio dell'officina mi ha risolto lo spegnimento della ADV Bialbero, comunque è molto accuratro
|
Io sono sempre andato da Collalti per la manutenzione extra (l'ordinaria me la faccio io) ed è stato sempre preciso ed onesto
|
Quote:
Tipico disco ovalizzato secondo me, cannotto secondo loro... Ci sono tornato 2 volte ed alla terza hanno ammesso il disco....sostituiti tutti e due in stillnuovo... Che faccio...apro anch'io un'assistenza?? :rolleyes: :p :p inviato dal mio Samsung S6 |
io sempre trovato bene sia a latina che a roma.
in via prenestina m'hanno sotituito entrambi gli ammortizzatori e i dischi anteriori in garanzia, senza battere ciglio. |
Quote:
io cambiata gia 2 volte e non sono ancora a 60Kkm. lo faccio perche qui da me è di moda ovvio :cool: |
pardon...ma se devo aprire il motore a 30000, domani vado al ducati store e prendo una 1098 che le cinghie le fa a 20000 e senza smontare mezza moto...
Inviato dal mio IdeaTab S6000-F utilizzando Tapatalk |
la mia precedente k, ora di proprietà di un amico di roma, ha 70.000km e ha la catena originale. e gira come un orologio. come è giusto che sia.
|
Quote:
Sarà fortunata la mia moto che a 46.000 monta ancora la catena originale |
Non é questione di fortuna.
Io seguo la moda. |
Prenotato stamattina tagliando dei 30.000 km da BMW Motorrad Roma Prenestina: lavoro previsto sostituzione olio, filtri, candele, controllo gioco valvole e controlli vari. Preventivo 350/400 euro
E' il mio primo tagliando in BMW: che ne dite? |
Anche io dovrò fare tra un paio di mesi quello dei 30.000 sulla prenestina. Seguo con interesse.
Qualcuno mi ha parlato molto bene dell'officina Bmw di Frosinone. Gente seria e niente liste di attesa... Qualche esperienza diretta in merito? |
fatto 3 mesi fa il tagliando dei 30.000 a prenestina con in più la sostituzione dell'olio della trasmissione e del liquido freni anteriore e posteriore, totale 434,30€ compresa moto sostitutiva per un giorno.
a frosinone preventivo di 600€ "perchè va cambiata la catena di distribuzione" :rolleyes: |
Io mi riferisco da CO.MO di Frosinone...prezzi onesti, liste di attesa dell'ordine di 48 ore massimo e, sopratutto...VEDI QUELLO CHE FANNO!!!.
Io sono a 23000 ed prossimo e' quello dei 30000. Non mi hanno paventato distribuzione. Forse alla tua serve!!. Ti posso solo dire che a Prenestina con la F800 appena presa da loro sono tornato 2 volte e li a dire che erano i dischi...poi hanno ammesso.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |