![]() |
MERCATO Marzo 2016, l'Africa scende...
1 BMW R 1200 GS 511
2 YAMAHA MT-09 TRACER 444 3 HONDA AFRICA TWIN 399 4 HONDA NC 750 X 330 5 DUCATI SCRAMBLER 800 278 6 BMW R 1200 GS ADVENTURE 242 e torna in cima il GS. |
Era prevedibile e senza la scusa di moto finite...
Tra l'altro se si sommano GS e adv, ne hanno immatricolate 753 Tra sei mesi il fenomeno si sarà sgonfiato, come tra gli sfottò anticipai un po di tempo fà... |
l'ennesima AntiGS.....
|
Quote:
Però nel computo gennaio-marzo è ancora in vantaggio la Africa Twin Rank Marca Modello Totale Gen-Mar 2016 1 HONDA AFRICA TWIN 1.387 2 BMW R 1200 GS 1.061 3 YAMAHA MT-09 TRACER 915 4 HONDA NC 750 X 676 5 BMW R 1200 GS ADVENTURE 607 6 DUCATI SCRAMBLER 800 574 7 DUCATI MULTISTRADA 1200 466 8 YAMAHA MT-07 418 9 YAMAHA XSR 700 367 10 KAWASAKI VERSYS 650 299 le prime 10 ... i dati di gennaio-marzo 2016 |
Che 2 OO sta AT però.....
|
La GS unità alla ADV immatricola 1668 moto.
|
L'Italia è un paese di vecchi.
Sono esauriti i vecchi a cui vendere una moto da vecchi. |
Tempo al tempo, vediamo a fine anno...
|
Quest'anno i possessori della moto più venduta del 2016 saranno premiati con il mongolino d'oro......
|
Si può vincere anche fuori concorso?
|
e intanto la motina di merda dopo oltre un anno continua a vendere bene anche se non e' advenciur ehheheeheh
|
Ma secondo me non è né motiva né di merda.
Ora se la moto non costa 15.000 minimo è considerata economica. A me è sembrata una bella moto quando la ho provata. Troppo stradale per i miei gusti (come estetica e declinazione) ma bella, concreta... |
Quote:
|
Bellissima moto.
Si mangeranno le palle (col riso) quando penseranno cosa hanno perso fin'ora. La GS ha stancato. BMW uscira a fine anno col nuovo 800 e sarà una piacevole sorpresa. Le enduro con150 cv hanno stancato. Honda resterà un riferimento per molti anni ancora |
Io ogni mese mi meraviglio che ci sia costantemente gente orgogliante di avere in garage la moto più venduta d'Italia. :lol:
|
Quote:
|
Bisogna ammetterlo, e comunque era prevedibile....
L'ho scritto anche addietro che la AT sarà prima nel primo mese o poco più (e già è un risultato da record) poi il GS riprenderà il sui storico andamento. A me questo non interessa come non interessa i miei amici KYMisti che mai vedono la loro ADV in classifica... |
Se si considerassero anche quelle che scambiano sul mercato del'usato si potrebbe parlare quasi di monopolio.
|
Tutti fessi?
Qualche pregio dovrà pur averlo. |
Ma che fessi? Allora lo sono stato anche io per 4 anni!
GS grande moto, complessa, costosa anche nel mantenimento, su qualcosa deludente, su altro sorprendente, se non hai particolari fighe come le mie (che non ripeto sennò mi cazziano) e sopporti i costi di mantenimento te la tieni per sempre. O te ne innamori o la odi e la lasci per sempre. I numeri mi fanno pensare che: o alla gente piace spendere in riparazioni oppure non si guasta poi cosi tanto.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |