![]() |
klima comfort
mi è partito il trip.
voglio una traspirante, viceversa tanto vale bagnarsi. quelle intere è sempre una sudata per mettersele e togliersele. |
Secondo me, a tatto, era meglio la vecchia!
|
deduco che nessuno l'abbia
|
Io ho la veccha.
|
quindi?
pro e contro? |
Mah, io devo dire che per l'uso per cui è stata pensata ha solo dei pro.
Anzi no: se l'avessero fatta anche di un colore un po' +visibile, invece che grigissima scura, forse sarebbe stato meglio. Ma poi sarebbe stata meno usabile anche da diporto sopra ad abiti 'civili'. E poi le tg dei pantaloni: la M, sopra ai pantaloni da moto, mi va stretta, la L mi era gigantesca. La nuova, rispetto alla vecchia, è un tessuto Gore-tex diverso. +fine e +piacevole al tatto ma a mio avviso meno respingente per l'acqua. La vecchia ci piove sopra e la gocciolina rimane lì in superficie, la vecchia, non l'ho comprata perchè provandola non mi ha convinto, mi da l'impressione che tenda ad impregnarsi. |
La kc non ha difetti
L unico difetto che la bmw non la produce più. |
se trovi ancora la Clima Comfort vecchio modello in Gorotex nell'outlet Bmw o usata in buone condizioni comprala perché ne vale la pena, è la migliore
|
la vecchia è la 1 e la nuova la 2? la 1 ha la cintura in vita nella giacca? tanto per capirci..
|
Penso che la cintura sta sia nella 1 che nella 2
|
Io vedo che nei negozi online è disponibile la klimakomfort 2 a circa 399 il completo. Però non parlano di goretex ma di membrana climatica bmw.. Solo la 1 era in gorotex? Oppure lo è anche la due ed il sito non lo riporta?
|
solo la 1 è in goretex
ricordati di prendere una taglia in più di quella che porti e di prenderla nuova. |
Ciao
io ho la klimaconfort 1 e mi trovo benissimo. Usata tante volte e per ore: perfetta! Molto traspirante. Non so la nuova come sia |
io le ho entrambi
(la vecchia ancora in servizio e la nuova2, presa prima che uscisse di produzione....:mad:) tutte e due ottime!:D la2 non e' in gore-tex ma come gia' scritto, nella membrana climatica bmw. E' un materiale piu' "spesso" ma la traspirabilita' e' uguale (nessun "effetto umido" con entrambe...) La vecchia e' ancora perfetta ma a livello di funzionalita' non c'e' paragone con la nuova: la 2 per es. ha un colletto bello alto (compreso di sottocasco!) che ripara benissimo e altro es. i pantaloni hanno le cerniere laterali lunghe tutta la gamba che facilitano moltissimo l'operazione (difficoltosa con gli stivali...) di vestizione... che quando inizia a piovere forte e devi indossare velocemente la tuta, ha i suoi vantaggi....:lol: Le regolazioni su fondo maniche e pantaloni funzionano meglio. Non ha cintura esterna ma 2 coulisse interne. Ottimo prodotto anche la 2. :D |
|
Io ho la vecchia, ottimo acquisto, da non paragonare con altre antiacqua !!
|
Ciao Massimo
Io ho la vecchia....come dicono ottima Forse unico difetto è il volume.....quando la metto nella borsa da serbatoio me la riempe da sola....per motivi di spazio mi porto sempre una Spidi in h2out , piccola e leggera, ma non è minimamente paragonabile. Se so che prenderò acqua da mattino a sera porto la Klima.....tanto non mi prende spazio nella borsa :-)) P.S. Dai un occhio al sito Scott.....fanno una sopragiacca/soprapantaloni laminato ( non in Gore ma cmq con un ottima membrana traspirante ) simil Klima....la vendono a completamento di una delle loro tute ed è acquistabile separatamente ....è anche belloccia. Trovata si chiama Scott Concempt DP ...l |
klima comfort
Se non ricordo male guardate (per chi deve comprarla) l'outlet di Bmw moto Roma perché fino a qualche tempo fa ce l'avevano.
A questo punto fortunatamente l'ho appena acquistata qui sul forum, quindi da come dite ho fatto un buon acquisto ..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Niente ho controllato non c'è.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
leggo solo ora, grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |