![]() |
a volte ritornano
chissà se avrà voglia di mostrare il suo immenso talento, e dare qualche dritta all'ing.Dall'Igna
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-sto...-a-sepang.html |
Rimango della mia idea. Il ragazzo ha bisogno di moneta o quantomeno di "arrotondare"
|
Brrrrriiivido! :rolleyes:
|
è un gran manico! son solo curioso di sapere ma non ce lo diranno mai, cosa/come/quanto usa e si trova con tutta la nuova elettronica!!
199cv e un asino alla guida.... |
Potrebbe anche essere che abbia bisogno di arrotondare, come tutti d'altronde.
Potrebbe essere che la Ducati ha bisogno di un po' di lustro. La cosa sarebbe un vantaggio per tutti, Stoner Ducati e tutto il mondo della MotoGP, noi appassionati compresi. Spero la collaborazione continui |
Dovrà anche arrotondare... ma intanto è andato già molto bene.
|
si sanno già dei tempi?
|
Certo che sputare nel piatto dove si è mangiato e poi tornare a rimangiarci significa avere una bella fame.
|
Sembra abbia girato a meno di un secondo dal tempo in gara di Dovizioso. Con pista sporchissima, un solo treno di gomme, moto ed elettronica mai viste.
Molto contento della moto che giudica valida , stupito lui stesso dai tempi perchè girava in assoluta scioltezza ed in certi settori gli sembrava di essere anche lento. E da lunedì hanno deciso di farlo girerà insieme a tutti gli altri, mi aspetto sorprese. http://www.motociclismo.it/articoli/...mosedici-64518 |
spettacolo! godrei come una bestia nel vederlo scartavetrare i due spagnoli in una gara come wild card
|
Considerando moto nuova (e GP15), gomme nuove, elettronica nuova.
Fermo da 1 anno per l'incidente di Suzuka. 2.02 basso... :rolleyes: Da paura... :!: |
La mogliettina ha fatto una mano di conti e lo ha mandato a lavorare
|
Pista lentissima per le auto che ci hanno girato tutto il giorno, un unico treno di gomme che erano poi già usate da Pirro e sembra che in realtà abbia girato in 2,01,9 ...
Il problema sarà se lunedì gira nei tempi dei due Andrea... |
Il problema sarà se lunedì gira nei tempi dei due Andrea...[/QUOTE]
Veramente, secondo me, il problema sarà se girerà più veloce dei due Andrea.... |
Infatti intendevo quello... se anche girasse a mezzo secondo dopo un anno e mezzo che non guida una Motogp sarebbe imbarazzante. E visto come è andato oggi non è così improbabile.
|
Il manico e' manico e Stoner ha sempre dimostrato di essere un'animale da pista , l'unico che a suo tempo riusci' a domare la Ducati progettata da Preziosi , che aveva cavalli da vendere ma una ciclistica a dir poco ballerina e che faceva punti e risultati solo in mano a Stoner visto che i suoi compagni di squadra erano nelle retrovie e poi si e' visto come finii con Rossi ....
|
Diceva le stesse cose anche lo scorso anno con la Honda poi abbiamo visto come è andata a finire......
|
Ma cosa volete che debba arrotondare?ha già' messo il fieno in cascina.
|
Quote:
Ci sono stati molti cambiamenti da quando Stoner ha lasciato Ducati e sono venute meno le condizioni che hanno portato al dissenso e poi al divorzio. Tornare alla casa che ti ha permesso di vincere un mondiale non è peccato, è la stessa cosa che ha fatto Rossi con Yamaha e molti altri, dal tuo giudizio sembra trasparire un certo astio verso il pilota il che è lecito. |
Non ho mai amato questo tipo, anzi per certi versi l'ho pure odiato, ma il manico non si discute.
In poche parole non mi ha mai lasciato indifferente. Piloti stile Lorenzo invece, manico o non manico, mi sono assolutamente indifferenti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |