![]()  | 

Pedane S1000RR 

Quanti le hanno montate ? 
	Io personalmente l'ho fatto, e mi trovo meglio che con le originali. Questa è la sinistra: http://i.imgur.com/EImIiDX.jpg E questa la destra: http://i.imgur.com/PCJPe7s.jpg Sono un pelo più alte ed un po' anche più indietro, ma nulla di paragonabile a pedane da pista. Se ne trovano usate, a prezzi davvero appetibili, specie su altri forum ... Io la destra l'ho già cambiata ... :) Federico  | 

...le sto cercando pure io ma aspetto a marzo perché son reduce dal pagamento assicurazione e dal Motor bike expo di Verona......:(   quanti soldi volati via! 
	 | 

Io le ho messe. Trovate usate della RR a 50 €. Mi trovo benissimo soprattutto col selettore del cambio.  
	Romano Roma  | 

Io ho messo delle Bonamici racing....tutta un'altra storia come guida... 
	 | 

messe anche io. non sono male soprattutto considerando il costo dell'usato. 
	però la mia marmitta non è diventata come la tua....:mad::lol::mad:  | 

Quella originale l'avevo comunque danneggiata. 
	Spero solo non peggiori l'erogazione! Magari cercando si trova anche a buon prezzo.  | 

Anche io ho montato quelle di un HP4. 15 minuti di lavoro senza adattamenti o modifiche. Ho soltanto accentuato e aumentato le zigrinature perchè scivolose come le originali. La posizione è migliorata in quanto si "lavora" di più con le pedane e ci si aggrappa meno al manubrio. Essendo alto 1,82 m. ho rialzato la sella di 2 cm. per essere più libero negli spostamenti. Modifica non estrema e più che sufficente per avere un pò più di luce a terra in piega. 
	 | 

Le HP le ho prese usate, ma hanno bisogno di una profonda revisione/ricostruzione ... 
	Il vecchio proprietario c'era caduto, ma dall'annuncio non si capiva ...  | 

Ho montato quelle di un HP4,che sono le stesse dell' RR. Le HP sono per andare al bar. 
	 | 

Le HP nuove costano 700€ in concessionaria... ma son fuori! 
	 | 

È realmente eccessivo, si trova di meglio a meno. 
	Sto guardando anche Bonamici: qualcuno con la S1000R le ha provate ?  | 

Io ho messo le rizoma, non la serie top, ho speso circa 350  e oltre ad essere bellissime, nere con rifiniture rosse, vanno benissimo. In effetti sono solo pochi mm di differenza che fanno appunto la differenza. 
	 | 

Quote: 

| 

Belle! Come ti trovi? 
	Te lo chiedo perché già passando alle originali della "RR" il leveraggio funziona meglio, per esempio si trova meglio il folle. Perlomeno così a me pare ...  | 

Guarda io poco le ho provate le originali perché ho preso le bonamici subito, con quelle originali facevo veramente fatica se tiravo....con queste vado alla grande, il folle nn è tanto intuitivo, ma del resto come le originali 
	Sent from Tapatalk  | 

Ma veramente sentite tutta questa differenza tra le originali e le RR ? 
	per carità, queste ultime sono un pelo più sportive, ma a livello dinamico non mi sembra ci sia un abisso di differenza... tra l'altro , io le ho montate soprattutto perché sono nere....  | 

| 

Io non riuscivo a caricare bene con le originali, o comunque, dovevo anticipare l'apertura del gas di proposito con il corpo....con queste mi viene più naturale perché già sono proiettato più in avanti con la postura  
	Sent from Tapatalk  | 

Mi confermate che le pedane della rr prodotta dal 2010 al 2014 montano sulla pantera?  
	Domani le ritiro.....  | 

si, io ho su quelle! 
	sono perfettamente intercambiabili, controlla che ti vengano fornite entrambi i paratacco ( che nella R sono integrati nella pedana, nella RR sono da avvitare),. nel montaggio, dovrai registrare la posizione della leva del cambio, che sarà falsata dalla posizione del poggiapiede più alta e arretrata. la leva freno invece sarà comunque più bassa e non sarà possibile alzarla ulteriormente, ma ci si abitua in fretta.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |