![]() |
Africa Twin 2015 [parte XV]
buongiorno a tutti gli africani e non.....
:lol: domanda di rito: quando arriva? :lol: |
ps
ero alla toilette e ho avuto l'ispirazione di aprire questo 3d. :lol: ci sono affezionato! :eek::lol: |
Per chi non riesciva a vedere la copia online di Motociclismo di Gennaio sulle App
Quando si entra nell'app, non è aggiornata, bisogna andare sulle opzioni e fare 'aggiornamento'. Oppure attendere qualche secondo che compaia l'alert che dice 'Nuovo numero disponibile'. |
.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
LA mia è già arrivata...:toothy5::toothy5:
ritiro il 7 gennaio |
Bravo!
Non posso quotare dall'altra discussione, ma dico solo che io parlavo dei modelli con l'abs, se saranno o meno euro 4. Se lo sono meglio così, nel frattempo aspetto che escano. |
@ Andrea
complimenti! mi sa' che sarai il primo... spero di seguirti presto! (e' la std?) @ Motofurbo a me risultano euro3 per tutto 2016. |
Infatti mi sembrava, ma qui ci sono dei sapientoni che credono di saperla più lunga di noi, evidentemente 😄
Personalmente allora la comprerò più avanti, la voglio euro 4. |
Pietro, è modello ABS Tricolour + sella alta + cavalletto centrale.
Il mio conce dice che gino a Giugno \ Luglio le Euro4 non saranno prodotte. Motofurbo, Come mai la vuoi euro 4 in tutti i modi? |
perchè la presa obd universale per poter fare la diagnosi anche in mezzo al deserto dei tartari è fondamentale.
|
Per averla aggiornata alla nuova normativa, magari non cambia nulla, ma perché no.
Anche sapere che inquini un po' meno, non dispiace 😉 |
E' giusto, anche a me sarebbe piaciuta più euro4 però non ne faccio ragione di acquisto.
poi il conce mi ha detto che poi aumenterà anche il prezzo. dimenticavo....in omaggio presa 12V |
Si è svenato...
|
si era svenato prima con le 10.000euro del mio GS 2008. ciao
E comunque al primo tagliando credo arrivi anche un omaggio di abbigliamento |
Ah ah grandioso
|
Quote:
Blade forse tu hai Android perché con iPad questa opzione non c'è 😂😂😂 |
No Pier anche io ho Ipad. Devi andare in alto a dx c'è il simbolo delle opzioni. Oppure lascia aperta l'app finchè non ti esce l'alert della nuova copia. Avevo chiesto anche a loro, mi hanno detto che ci mettono qualche giorno ad aggiornare l'elenco e mettere l'ultimo numero in home page ma la copia si può scaricare prima. Non so come mai su Iphone è più veloce, su Ipad a volte ci vuole qualche minuto perima che arrivi l'avviso del nuovo numero.
|
Premio coda di paglia 2015 andrea g.1972😅😅😅😅
|
Minchia... due Nic in uno stesso 3d non si possono sopportare... dai,cominciamo l'ultima settimana ad eliminarne qualcuno... che mi sento buono a fine anno..
|
Ha parlato zarathustra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |