|  | 
| 
 Cerca ho fatto due prove e il tasto "cerca" non produce risultati. Succede solo a me ? | 
| 
 Con che parola chiave? | 
| 
 Basta mandare un MP a paolob ed hai subito la risposta. io x lo meno faccio cosi;) | 
| 
 Faccio anch'io così.. paolob è una sicurezza!! | 
| 
 Uso Chrome e ad esempio la parola chiave è "alfa romeo" | 
| 
 | 
| 
 Si, ma sono solo 200 risultati. La dimostrazione di una funzione del tutto inutile | 
| 
 Messaggio vBulletin Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi. @managdalum: sono d'accordo con te, solo che questi moderatori insistono con il tasto "cerca"...:lol: | 
| 
 La ricerca era di ieri, credo "scada" dopo un tot. Cmq, a me, con le parole che hai indicato, dava -solo nel Monty- più di 200 risultati. Chrome. Bho... | 
| 
 si, le ricerche "scadono" qui i risultati appena ottenuti usando i parametri di Paolo di ieri http://www.quellidellelica.com/vbfor...rchid=12409937 | 
| 
 Il link funziona. Ma come mai io non riesco più a visualizzare i risultati delle mie ricerche? Si è sconfigurato qualcosa nelle impostazioni utente di QDE ? | 
| 
 non mi risulta | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ehm         .... Quote: 
 | 
| 
 Ho scoperto che la ricerca avanzata funziona, mentre quella rapida no. Vabbè, l'importante, come dice Antonio, è usare il tasto cerca :lol: grazie ;) | 
| 
 la ricerca rapida è prarticamente inutile, trova quello che vuole lei. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 | 
| 
 prima di tutto cerca dentro di te. in mezzo alle frattaglie. | 
| 
 e appresso cerca di restare vivo.:lol: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |