e ma osti pradu
Quote:
Originariamente inviata da pradu
Lassa perde, ci stavo io con le gambe rannicchiate (anche se con sella in posizione bassa), il problema non e' toccare i cilindroni, sono i crampi per la circolazione.
Io stavo comodo ma sai quanto sono corto.
Pensa al gs, ti ci ho visto bene su :)
|
io di fuoristrada non è ke ne faccia....preferivo una moto piu' compatta....ma sicuramente stradale.....
il gs mi piace neh, quando l'ho guidato mi sono innamorato di para/telelever, pero' leggo qua ke si spacca su tutto, bauletti ke vengon via, staffe di ancoraggio degli stessi ke si spaccano, vaca boia io nn posso fare a meno del mio maxia 52 sia d'estate ke d'inverno....non vorrei perderlo per strada.
poi c'è uno qua, credo sia di vimercate ke pure la frizione gli han sostituito, per non parlare di quelli ke dicono ke alle alte velocità ondeggia, ke il plexiglas non protegge a sufficienza, insomma, milano ne è piena, ma molti si lamentano.
mi spaventa un po' sta cosa, considerato ke nn la uso per divertirmi ma soprattutto per spostarmi, ke poi anke questo per me è un divertimento.
boh, vedremo, tanto il 2008 è lontano e di tempo per tediarvi ce n'è ancora tanto!
e domani....vado in camargue!!!
:lol:
|