![]() |
Ligi o imbrigliati ?
Ho un fratello ( se leggi ciao caro ) 'bmwista' ( r 1200 r ) ligio alle regole del traffico , contrario al custom e che porta l'integrale anche per brevi spostamenti ..io arrivo da altre esperienze motociclistiche , amo customizzare ,mi ritengo 'imbrigliato' dalle regole del traffico , e uso il casco jet anche per lunghi spostamenti ..e voi ? Vi ritenete ' ligi o imbrigliati ' ...
Ho postato nella giusta stanza ? Spero di sì.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
analizzare i motociclisti.
impossibile. ogni motociclista è un mondo a se. |
Quoto ETTORE 61 , i motociclisti gente non omologabile.
|
Sicuro ; però , magari qualcuno si riconosce in un profilo piuttosto che in in altro ....e ne nasce una 'chiacchiera ' ...😀
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io sono ligio, integrale sempre
Ma se nun te levi ..... ;-) |
Ahahaha ! ...mi piace !
E comunque , fin' ora abbiamo 2 'non so' , 1 ligio a metà ed 1 imbrigliato ... pero ' il campione e' ancora minimale ....😊
Nel tentativo di 'stimolarvi ' aggiungo qualche altra notizia ( però poi, promettete di commentare ...con calma 😄 )
Moto frahttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10...a1670ea97c.jpg Moto miahttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10...eba02602a7.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho un motard
Ligio nell'abbigliamento e tendenzialmente al codice Alla velocità difficile che qualcuno qui dentro rimanga nei limiti 1/2 ligio |
Però ora ho anche questa , che mi ha portato qui..http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...2d17fd95f2.jpg
...mmmmh...mi sa che il commento sarà " di male in peggio "...😄😄😄 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Enzissimo ok ! In effetti la 'velocità codice ' e' un po ' la bestia nera '...
Con una moto cosi` e` d'obbligo il jet.
|
👍👍👍
Sulla velocità, faccio come tutti
Per il resto e per rendere l'idea, mi fermo ai semafori rossi Appena vedo il giallo, freno, anche secco |
Ligio con abbigliamento e comportamento.....moderatamente allegro dove possibile e comunque senza rompere il belino a gli altri.....non siamo santi e quando si può ci si diverte....
|
Caxxo raga , siete davvero 'encomiabili ' ! Nemmeno un altro 'imbrigliato nudo e crudo '...però sono contento che ci sono parecchi mezzi/ligi..😀😀😀
Faccio meglio che posso...ogni tanto libero i 163cv del k. Sempre casco integrale anche in vespa.
|
163 sono veramente tanti...pensa che la mia moto ne ha 100...meno😄
..è possibile che non siano le regole del traffico* ad imbrigliarti..
* forse intendevi il Codice della Strada? |
Si , così è detta meglio...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |