![]() |
Che bestia!
non ve ne fregherą un c@zzo :D ma ieri, dopo oltre un mese, ho riutilizzato la belva e ho goduto come uno scemo!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: oggi sono a pezzi :lol::lol::lol: Parma-Raticosa-Futa-Cassia-Castellina-Chianti e ritorno :lol::lol:
|
Beato te che dalle tue parti fa ancora abbastanza caldo per giri cosģ lunghi!
|
Anche io 400 km con la Hp4 sabato mattina. :)
|
Solo 78 km con "Clarabella", sabato pomeriggio, ma ha le gomme nuove! Mi sembrava di volare in piega.
Olerico |
beato te :)
|
Beh, in quanto a beatitudine, tu hai le Dolomiti a due passi!!! A settembre sono stato in Trentino : che strade meravigliose!!!!! Io ero in macchina e rosicavo non poco:mad:
Olerico |
Mi fate venire voglia di fare un giretto come si deve....
|
io spero domani :)
|
Quote:
|
... e che le FDO romapno troppo le scatole (ritiri libretti :()
|
Stamattina "solo" 50 km, ma la strada del Pino vecchia ogni volta la faccio meglio. Oggi sono arrivato spedito ad un tratto sconnesso dove di solito rallento molto, poi c'č un curvone sulla sinistra: forte del fatto di aver rallentato molto meno nel tratto precedente, il curvone č venuto una favola.:lol:
Alla fine del giro ho fatto la min....ta di ingarellarmi con un t-max.:mad: Pensare che non lo faccio mai. Dopo averlo superato me ne sono tornato a casa ai 30 all'ora. Olerico |
Quote:
|
Chiedo scusa a tutta la stanza.
Stanotte dormo sui ceci per espiare Olerico |
Ma almeno hai vinto tu? :lol:
|
Quote:
|
Paolo Grandi: erano un po' di chilometri che mi stava dietro e gią un paio di volte avevo allungato deciso e si era rimpicciolito negli specchietti. Arrivati ad uno stradone con 4 corsie mi fermo al semaforo e lui si sposta al di lą di una macchina. Mi ero ripromesso di partire piano, poi ho visto che lui tirava e ho fatto la cazzata: ho aperto e l'ho s verniciato. Poi mi sono vergognato e mi sono fermato dietro a delle macchine in coda per farlo passare alla mia destra e girare su un ponte, anche se pure io dovevo girare. Come scritto sopra, ho proseguito ai 30 all'ora per un bel pezzo.
Olerico |
Duddits
Parto a orari antelucani, mi piace. In estate alle sei, adesso alle sette e mezzo. Ho solo il weekend per usarle, cerco di ottmizzare :) |
Quote:
|
ahh questi tmaxisti... non la vogliono proprio capire...
|
Che la nostra moto sia una bestia ne ero a conoscenza ma con questo video di questo matto ne sono convinto maggiormente... guardando bene sembrerebbe che il video sia stato girato da un pazzo in Italia bella strada chissą dov'č :lol::lol::lol:
https://m.youtube.com/watch?v=tOtIDZ6dTmk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |