![]() |
Comparativa 1190 vs 990. Lungo
La vecchia non ne esce con le ossa troppo rotte, anzi......
|
Ahhhhh ma allora te stuzzichi! AHAHHAHAHAHA
|
:happy1::happy1::happy1:
Mi metto comodo..... ahahah |
:D:D:D:D:D:D
https://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk :!::!::!: https://www.youtube.com/watch?v=DK57wPwGcKE :lol::lol::lol::lol: http://www.10elol.it/wp-content/uplo...3/cinema_2.jpg |
è un o scherzo...???
:-P |
Finalmente una comparativa lunga e dettagliata dove si capisce tutto....grazie Pac...:cool::lol:
|
Pacifico non capisce un cass di moto. La ktm prima di far uscire un nuovo modello dovrebbero mantenere ciò che di buono c'é nel vecchio
|
Sono d'accordo con Pac, soprattutto la prima frase. 😅
|
Seeeee, così mette insieme la moto (quasi) perfetta) e i soldi li fanno gli altri con il modello year 2016/17/18/19 etc etc
|
Piccole esperienze:
gli 'micci con il 950/990 "raspavano" sempre se fermati nel brutto (con tutto originale, modificando scarichi e manopola gas la cosa migliorava e di molto)... una volta sono uscito con un 1190... 300 mt di mulattierina a ciotoli belli lissi e umidi (non bagnati, solo umidi quel tanto che basta a far pattinare le gomme). Vado avanti e salgo con la fotty con il gas pelato per non perdere aderenza e finire nel fosso a lato. Scendo a metà pronto a dare una mano e me lo vedo salire, tranquillo, seduto, fumandosi quasi una cicca.... Mi fa: ho messo il control traction! Affangala.... tutti buoni così. Questo è un altro sport. |
Quote:
Se tu provassi la 1190 R, sicuramente mi daresti ragione da vendere... ma siccome non capisci una mazza e soprattutto sei limitato nella guida, il 990 è la moto perfetta per te! Prendi quella che ti ha indicato Ste che almeno cammina un pò... :confused: La 1190 S è per pochi eletti, c'è un cazzo da fare! :D:D |
Quote:
Questo è la tecnologia del futuro....la frizione antisaltellamento, la Rekluse, il TC, il DCT.... sono il futuro ed il divertimento! :D:D Basta con le moto vecchie... Buttatele! La 990 è vetusta in tutto.... come scopare con una 70enne... uguale... puzza pure di scarichi.. :lol::lol::lol: |
Fagot, nel tuo esempio, meglio 990 o 800? :confused:
|
La cosa interessante che l'off che fa Fagot lo fa solo Fagot... Tutto il resto solo strade...
|
Quote:
Il 990 so che non ondeggia a 170...... |
Quote:
|
ineccepìbile agg. [comp. di in-2 e eccepibile]. – Non eccepibile; a cui non si può opporre alcun appunto, obiezione, censura: una persona assolutamente i., irreprensibile; il suo contegno è stato i.; ragionamento i., rigorosamente logico. ◆ Avv. ineccepibilménte, in modo ineccepibile: si comporta ineccepibilmente in ogni circostanza.
...Scusa Commo ma......almeno così anche il Paci la capisce...... :-))))))))))) |
Quote:
@ Pacifico: concordo che l'elettronica è ormai un'evoluzione inevitabile... ma lasciami ancora per un pochino il gusto di riuscire a passare le difficoltà dei percorsi con l'esperienza di guida memorizzata nel mio cervello e non nella ram di una centralina. |
E comunque oggi le ho provate entrambe la 1190r ne ha di più ovvio molto di più
|
Briscola sulla R ci stai bene e tocchi,che diavolo aspetti?Sei peggio di me?:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |