![]()  | 

60mila km.... 

....di pum pum pum! 
	E non sentirli http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...58a39f6613.jpg Adesso saltan fuori i viaggiatori che i 60mila li fanno in un anno..... Ok,bravi. Il discorso è un'altro. Le Morini son sempre dal meccanico..... Non la mia! E tenetevi a dx per strada...sennò vi levo gli adesivi.... :D  | 

Gran belle moto! 
	 | 

i 60mila li faccio in un anno 
	le morini sono sempre dal meccanico :lol: complimenti per il traguardo raggiunto :cool: p.s.: mai visto sto cupolone sul corsaro, è di morini o after?  | 

Moto Morini: la dimostrazione che,senza marketing adeguato, oggi non si vende. 
	 | 

a me piace...e tanto! 
	 | 

che moto è? 
	 | 

60mila km.... 

Quote: 

È dell'MRA,me l'ha passato l'amic Fil. È per la KTM 1290sd. Con un po di taglio e cucito,gliel'ho montato perfettamente. Un gran lavoro fa quel robino di plexi! Quote: 

Una Hyosung Comet 650Gt  | 

Vieni con quella all'elefant? Ahi ahi ahi! 
	 | 

ma è il motore che è grosso oppure il telaio è piccolo :confused: 
	:lol:  | 

@bobo complimenti, almeno da lato sembra quasi roba originale! 
	 | 

Quote: 

Meglio il CBR?  | 

coplimenti!!!!!!!!! 
	mio cognato dopo averla odiata i primi anni adesso non la vednereebbe per tutto l'oro del mondo.. la sua ha appena 24000 km..anno 2007!!!!!!!  | 

Davvero un gran bel capannone complimenti !!! 
	 | 

Bella anche la colorazione, ma l'hai riverniciata? Il telaio non dovrebbe essere rosso? 
	 | 

L' ultimo problema di quel telaio è il colore...... :D 
	 | 

Ma se è dritto come una schioppettata!!! 
	No.il telaio è sempre stato nero. Il telaio rosso era per quella con colorazione rossa e grigia. Diciamo che la mia è una colorazione "ad personam" :D http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...ccd04dacb6.jpg Così sembra ancora più grosso il motore??  | 

Bella, nel suo ambiente naturale.... 
	Una fonderia.....!  | 

Le teste di quel megamotore sono il lavoro di uno di QdE! 
	 | 

Bellissima moto! 
	L'unica Moto Morini che non mi ha mai del tutto convinto esteticamente è stata la Granpasso le altre sono gran belle moto! 1100 GS forever  | 

Quote: 

Che ci vuoi fare, son un sentimentalista... :-o P.S.: gran bel ferro, bobo. Provato una volta, quel motore: la roba più incredibile che mi sia mai capitata... :!::!::!:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |