![]() |
Curiosità comando frecce GS1200
Scusate ma l'accensione delle 4 frecce, azionando contemporaneamente i 2 comandi sin.dx. è un'aggiornamento softwere o vi è sempre esistito? mi riferisco ai modelli 2004 e primo sem.2005. Ho saputo che in quelle più recenti hanno tolto addirittura l'interruttore.
|
La mia è di febbraio 2005 e premendo i due pulsanti contemporaneamente si aziona il blinker.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Confermo la scomparsa del pulsante delle frecce d'emergenza sulle recenti versioni (moto ritirata 10gg fa).
|
Sulla mia è un agg. software, ci ho provato appena ritirata (gen. 05) e non lo facevano, poi ho scoperto per caso dopo l'ultimo tagliando che lo facevano
|
ma fino al modello 2006 c'è l'interruttore specifico delle 4 frecce.........
http://www.hostfiles.org/files/20051...maturen_li.jpg che senso ha premerle simultaneamente? |
Quote:
|
per la verità tutti i comandi delle bmw sono assolutamente innaturali. :confused:
sopratutto il clacson ed il tasto per levare le frecce sono da calci in bocca :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Quoto al 100% :D :D Ed anche l'idea dell'hazzard con azionamento simultaneo dei due comandi mi sembra una c@zz@t@! :mad: :mad: .... Immaginate un frenatone autostradale con necessità di segnalazione ... Secondo me è molto più facile beccare un solo comando che due in contemporanea!! :mad: :mad: |
Confermo, la mia non ha neanche il pulsantino.
Il clacson per me' e da criminali..... visto che lo si deve usare in caso di panic... :mad: :mad: |
Quote:
l'unica cosa che non riesco a trovare nel momento che serve e' quel fottuto pulsante per azionare il clacson :mad: :mad: :mad: Ciao Mauro ---------- K 1200 S |
Quote:
|
Crdevo di essere l'unico cog@@ne ex jap che non era capace di adattarsi ai comandi BMW. Anche io accendo sempre la freccia al posto di suonare il clacson. :mad:
|
scusate, curiosità, quelli che non hanno più il pulsantino come fanno a togliere le frecce?
|
Quote:
Ma poi per torglierlo devo necessariamente usale il pulsante. :mad: |
Quote:
|
A me, dopo il tagliando dei 20.000 l'hanno riconsegnata così.....
http://www.hostfiles.org/files/20051011074429_PANIC.jpg |
La mia Sett 04 e già funzionava in questo modo...una figata
Lamps |
Quote:
|
Quote:
e ci ho pure il pulsantino:)))) cd |
Quote:
Io la trovo una soluzione saggia. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |